Le foto della splendida Giorgia Surina su Vanity Fair intervistata sul suo matrimonio con Nicolas Vaporidis.
AGGIORNAMENTO INTERVISTA 2016 su VANITY FAIR (link dopo l’estratto)
In televisione la vedremo trentenne avvocatessa in carriera, una di quelle che pensano solo al lavoro. Nella realtà Giorgia Surina di anni ne ha 41 ed è parecchio diversa dalla parte che interpreta. Ma questo lo capisci parlandole, perché la biografia potrebbe fuorviare. Brillante veejay di MTV appena ventenne, conduttrice televisiva e radiofonica, poi anche attrice nelle serie Love Bugs e Ris 4: per anni ha lavorato così tanto da rinunciare alle vacanze.
Ed è single: dopo un matrimonio lampo e senza figli con il collega Nicolas Vaporidis, si dice serena ma ufficialmente non impegnata.
Dice che interpretare la rampante Marta Castelli, il suo personaggio nella fiction Non dirlo al mio capo!, l’ha costretta a entrare in contatto con parti di sé che non conosceva. Per capirci meglio: l’avvocatessa, aggressiva nel look e nei modi, è l’antagonista, anche in amore, della dolce Lisa (Vanessa Incontrada), madre rimasta vedova giovane che finge di essere single per essere accettata nell’ufficio legale di grido dove lavorano entrambe.
Foto Vanity Fair