Sarah Altobello - Pullula

Sarah Altobello: tra ospitate post GF Vip e musica

Abituati a vederla in TV e agli eventi, la showgirl Sarah Altobello arriva con “Pullula”, la hit di questa estate.

Il brano che ha preso forma all’interno della casa dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP 7, trasportandoci in un vortice di emozioni e riflessioni. Esso incarna il concetto di “pullulare”, l’effervescente susseguirsi di esperienze belle e frizzanti, che costellano la nostra vita.

Tra passeggiate per le caratteristiche strade di Bari, in un’estate intrisa di sole e spensieratezza, Pullula è emersa come un raggio di luce musicale, illuminando le strade di Bari con il suo contagioso ritmo e le sue parole briose. Il brano, un vero e proprio distillato di leggerezza e divertentismo, ha sorpreso persino la sua creatrice, la talentuosa Sarah Altobello, che non si aspettava un successo così travolgente.

Nelle pittoresche vie di Bari, una città che profuma di tradizione e modernità, la gente si è riversata fuori dai negozi intonando il famoso ritornello di “Pullula”. Una scena pazzesca, in cui i passanti riconoscevano Sarah Altobello più per la sua coinvolgente canzoncina che per la sua identità di persona. Bambine, mamme e nonne, tutte unite dalla gioia di cantare e ballare a ritmo di “Pullula”.

Il brano ha dimostrato una straordinaria capacità di connessione con il pubblico, grazie al suo tono sgargiante e roboante. Potremmo definirlo un inno di universalità, capace di toccare i cuori di tutte le generazioni.

La canzone si distingue per la sua autenticità, condita da termini tipicamente baresi che ne arricchiscono il carattere. Espressioni come “Pazzeeeeee” e “Cjeeee”, oltre a frasi come “Giusto a gradire”, riverberano i colori e gli aromi linguistici di Bari, legando il brano alle radici della sua terra d’origine. “Pullula” si è diffusa come un’onda contagiosa, diffondendosi in spiaggia, animando le serate nei locali e persino accompagnando le gite in barca.

Il merito di questo trionfo musicale va a chi ha creduto in Sarah Altobello e ha dato vita alla canzone. Tony Toscano, Luigi Mosello e Fabio Mosello (Music Universe a.c.m.) hanno lavorato instancabilmente per produrre un pezzo che ha conquistato i cuori di tutti.

Con “Pullula”, Sarah Altobello dimostra ancora una volta la sua versatilità artistica. Questo è il suo secondo successo prodotto da questo team dietro le quinte, e sebbene non abbia intenzione di intraprendere una carriera da cantante a tempo pieno, si diverte a condividere momenti leggeri e spensierati attraverso la sua musica. Cantare diventa un modo per strappare un sorriso agli altri, per condividere racconti di esperienze, epoche e periodi diversi, come aveva fatto nella sua hit del 2017, “Influencer”. Quest’ultima tracciava un ritratto della società 2.0 e della nostra eterna ricerca di approvazione sui social media.

Con la promessa di ulteriori avventure musicali, Sarah Altobello saluta il suo pubblico, lasciando un sorriso sulla bocca di chi ha ballato e cantato con lei durante questa indimenticabile estate. E così, con la conclusione di questo capitolo, ci apprestiamo ad accogliere con entusiasmo le sorprese che il futuro riserva.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento