Thomas Live Show

Thomas Live Show: tutto pronto per la data unica

Torniamo a parlare di Thomas, il giovane cantante, ballerino e performer dalla personalità artistica dinamica e coinvolgente, che sta per arrivare con il suo Thomas Live Show che si terrà ad Abano Terme (PD) presso Infinity Sport Village.

Thomas Live Show

Uno spettacolo interamente suonato e cantato live con una band di 4 musicisti (chitarra, tastiere, basso e batteria) sotto la direzione musicale di Carlo De Bei e con l’artista accompagnato da un corpo di ballerini, tra cui il coreografo di fama internazionale Etienne Jean Marie che cura le coreografie originali ed innovative dello Show.

Thomas in questo sho ha intenzione di coinvolgere il suo pubblico che spazia dai teenagers agli over 70, con i suoi brani pop dai richiami funky, RnB e ballad anni ’80.

Il Thomas Live Show sarà uno spettacolo ricco di ritmo, energia e momenti di grande emozione adatto a tutte le età. Il 4 settembre 2021 è una data unica ed imperdibile per uno show organizzato nel rispetto delle norme anti-Covid19, nonché un segnale di coraggio, forza e ripresa in questo periodo particolare.

Thomas Live Show

Thomas

La musica fa parte della sua vita fin da piccolo e le sue esibizioni sono sempre qualcosa di unico. A soli 21 anni è capace di fondere insieme testi autobiografici, sonorità brillanti e un sound internazionale.

Thomas nasce a Bassano del Grappa (Vicenza) il 13 aprile 2000. Studia fin da piccolo canto e pianoforte, dall’età di 8 anni coltiva la passione per il canto e per la danza e a 10 anni si esibisce per la prima volta in pubblico. A 13 anni partecipa al talent “Io canto” sulle reti Mediaset.

Dopo la partecipazione al talent show “Amici 16“, il suo EP “Oggi più che mai” raggiunge la Certificazione di Disco D’oro in 10 giorni dalla sua pubblicazione e il suo primo album “Thomas” (Disco D’Oro per le vendite) entra direttamente al n.1 della classifica di vendita.

Nel 2018 è stato scelto dalla Fox per il teaser promo del film Bohemian Rapsody, ha aperto tre concerti di Laura Pausini, ha registrato insieme a Mal la sigla per il film d’animazione Spirit e ha inciso un feat con Edoardo Bennato. Nel 2019 è stato finalista a Sanremo Giovani e a gennaio 2020 è uscito il suo terzo lavoro discografico “Imperfetto”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Raimondo Vianello

Premio Raimondo Vianello: la 1a edizione

Oggi parliamo dell'arrivo del Premio Raimondo Vianello e delle dichiarazioni della conduttrice dell'evento Barbara d'Urso.

I saluti del Red Carpet del Cuore 2022

Red Carpet del Cuore 2022 – Foto

Si rinnova l'appuntamento annuale con il Red Carpet del Cuore, che si è tenuto sabato 19 novembre nella sua IX edizione.

Giorgio Panariello protagonista de Il Panariello che verrà. Foto Ufficio Stampa.

Giorgio Panariello: il Capodanno al Gran Teatro Morato

Per i fan di Giorgio Panariello in tutta Italia c'è un appuntamento speciale il prossimo 31 dicembre al Teatro Morato di Brescia.

Lascia un commento