Parata di stelle a Ischia per il Premio Orgoglio Italiano – Foto

L’estate dei VIP comincia da Ischia con una kermesse che ha visto protagonista il Premio Orgoglio Italiano. Ad aprire le danze della bella stagione è “Island in Love” – giunta alla sua seconda edizione – che ha chiuso l’ultimo weekend del mese di maggio e aperto le braccia all’estate, portando sull’isola verde volti noti dello showbiz nazionale tra giornalisti, imprenditori e protagonisti del piccolo schermo.

Una tre giorni “hot” che ha animato il piccolo borgo di Forio. L’evento, ricco di attività, nasce con l’obiettivo di rilanciare le bellezze e le competenze del territorio dopo un anno delicato come quello appena trascorso.

Padroni di casa della cerimonia mediatica in cui sono state assegnate le targhe “Orgoglio Italiano” Beppe Convertini, volto noto di Rai 1, e la giornalista Federica Del Re.

Tanti i premiati. Per la TV Elisa D’Ospina, Roberta Morise, Monica Marangoni e ancora Antonio Razzi, Nadia Bengala, Demetra Hampton, Graziano Scarabicchi. Mentre tra gli imprenditori è spiccato il nome del giovane, già attenzionato da Forbes America che sta rivoluzionando il mondo del Real Estate, Yari Cecere.

Di seguito una piccola gallery della giornata:

L’evento è stato organizzato da Ugo Autuori con il patrocinio del comune di Forio e la collaborazione dei partners Pixel C3 e Antonio Riccardo Make up Academy, si è concluso con un pomeriggio di premi presso il prestigioso Sorriso Thermae Resort & SPA.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Francesco Russo e Giusy Freccia al loro Hollywood Wedding Party

Hollywood Wedding Party per Francesco Russo e Giusy Freccia

Hollywood Wedding Party per il matrimonio del direttore de La Gazzetta dello Spettacolo Francesco Russo e l'attrice Giusy Freccia.

Aria Film Fest 2022

Aria Film Festival: pronta la prima edizione

Tutto pronto a San Sebastiano al Vesuvio (NA) per la I edizione di Aria Film Festival, il festival del cinema ecosostenibile.

Picentia Short Film Festival - Staff della 6a edizione

Picentia Short Film Festival: successo per la 6a edizione

Picentia Short Film Festival chiude la sua sesta edizione tra gli applausi del pubblico ed i complimenti degli addetti ai lavori.

Lascia un commento