La Gazzetta dello Spettacolo - Articoli

A Bacoli la bellezza diventa Over

Parte il Beauty Parade, la parata di bellezza nazionale con le esibizioni e le sfilate di modelle del gruppo Miss’n’Kiss. Uno spettacolo di moda in rosa, che toccherà i migliori locali del Circuito Moving Italia. Per ogni locale partecipante sarà eletta una miss che lo rappresenterà alla finale nazionale.

La prima Beauty Parade è prevista per il prossimo 7 luglio al Lido Saturday di Bacoli (NA), dove le pretendenti al titolo saranno solo donne dai 30 ai 50 anni. A dare un contributo importante alla serata sono stati chiamati I Ditelo Voi che esibiranno alcuni dei loro sketch migliori. La conduzione della serata è stata affidata all’attore e speaker radiofonico  Marco Pesacane. Così Michele Ciliento patron di Miss’n’Kiss, Ragazza Copertina e organizzatore dell’evento: “Se è vero che la passerella è una espressione di femminilità e che la femminilità migliora con gli anni, sono le Over le vere protagoniste della bellezza e a loro dedichiamo la stagione 2014”.

Patrizia Nola, titolare della struttura eno-turistico-balneare Saturday, ha così dichiarato: “Ho sempre avuto una grande passione per le serate di moda e di bellezza, ancora ricordo con emozione la prima finale regionale di Miss Muretto in Campania del 1998. Sono contenta di aver scelto il Beauty Parade e ancora di più di avere già riscontrato una grande risposta di pubblico”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

La compagnia di Storie sbucciate

Dal social al palco: a Padova, Storie sbucciate

Nella città di Padova, arrivano le “Storie sbucciate”, direttamente dai social al palcoscenico per Sto Gran Tour italiano.

Tarak Ben Ammar al Marateale

Tarak Ben Ammar ospite al Marateale

Sarà Tarak Ben Ammar, uno dei nomi di prestigio sul palco della XV edizione di Marateale - Premio internazionale Basilicata.

Valerio Esposito con F Murray Abraham e Cassandra Gava sul set di Double Soul

Double Soul apre Ischia Global Fest 2023

Al via la XXI edizione di Ischia Global Fest annunciata da Tony Renis e la proiezione di Double Soul e presenza del cast.

Lascia un commento