A Bacoli la bellezza diventa Over

Parte il Beauty Parade, la parata di bellezza nazionale con le esibizioni e le sfilate di modelle del gruppo Miss’n’Kiss. Uno spettacolo di moda in rosa, che toccherà i migliori locali del Circuito Moving Italia. Per ogni locale partecipante sarà eletta una miss che lo rappresenterà alla finale nazionale.

La prima Beauty Parade è prevista per il prossimo 7 luglio al Lido Saturday di Bacoli (NA), dove le pretendenti al titolo saranno solo donne dai 30 ai 50 anni. A dare un contributo importante alla serata sono stati chiamati I Ditelo Voi che esibiranno alcuni dei loro sketch migliori. La conduzione della serata è stata affidata all’attore e speaker radiofonico  Marco Pesacane. Così Michele Ciliento patron di Miss’n’Kiss, Ragazza Copertina e organizzatore dell’evento: “Se è vero che la passerella è una espressione di femminilità e che la femminilità migliora con gli anni, sono le Over le vere protagoniste della bellezza e a loro dedichiamo la stagione 2014”.

Patrizia Nola, titolare della struttura eno-turistico-balneare Saturday, ha così dichiarato: “Ho sempre avuto una grande passione per le serate di moda e di bellezza, ancora ricordo con emozione la prima finale regionale di Miss Muretto in Campania del 1998. Sono contenta di aver scelto il Beauty Parade e ancora di più di avere già riscontrato una grande risposta di pubblico”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento