Echi di Pace: l’evento con Vittorio Matteucci e Alberto De Rossi

Echi di Pace: il tavolo pace, diritti umani e cooperazione internazionale di Padova capitale europea del volontariato, propone un evento concerto per la pace online per gli Stati generali della pace e della non-violenza in Veneto.

Echi di pace 2021

L’evento Echi di Pace vedrà Vittorio Matteucci, noto cantante padovano d’adozione, esibirsi in 12 brani famosi che sono un inno alla pace e alla nonviolenza insieme a Alberto de Rossi.

Nel corso dell’evento saranno inoltre presentate le due guide frutto del lavoro di questi mesi delle decine di organizzazioni che hanno partecipato al percorso del tavolo: La “Guida glocale alla pace per amministratori coraggiosi e non” e la guida “Ma che discorsi? Per una cultura della pace alternativa ai discorsi d’odio”.

L’appuntamento è per venerdì 26 marzo 2021 in serata, in diretta Facebook e Instagram su Padova Volontariato. Di seguito una delle nostre recenti interviste a Vittorio Matteucci:

Potrebbe interessarti

Vittorio Matteucci in Dracula Opera Rock

Il ritorno di Dracula Opera Concert

Tutto pronto per riaccendere i riflettori sulla maestosa rappresentazione teatrale Dracula Opera Concert che sbarca a Caserta.

Music All

Music All: il tour di Vittorio Matteucci, Graziano Galatone e Giò Di Tonno

Vittorio Matteucci, Graziano Galatone, e Giò di Tonno portarono in scena il loro nuovo spettacolo dal titolo "Music All".

Voci di donne

Voci di Donne: un audiolibro per dire “No” alla violenza di genere

Voci di Donne è un progetto nato contro la violenza di genere, che ha unito le donne dello spettacolo per dare risonanza all'iniziativa.