Sissi Martina Palladini Farruggia. Foto dal Web
Sissi Martina Palladini Farruggia. Foto dal Web

Premio alle Arti: madrina Sissi Martina Palladini Farruggia

Tutto pronto per la prima edizione del Premio alle Arti, l’evento dedicato alle Eccellenze Nazionali e Internazionali, (moda, fashion, arti, design, cinema, musica, giornalismo).

I premiati riceveranno il riconoscimento durante una kermesse ricca di ospiti di prestigio del mondo dello spettacolo e del giornalismo, che ha lo scopo di valorizzare il territorio di Nettuno, paesaggio suggestivo e unico con la sua storia (il Borgo di Nettuno, il Forte Sangallo).

Durante la serata verranno assegnati dei Premi alla Carriera all’attore Pino Quartullo, uno dei nomi più importanti del cinema e teatro in Italia, allo stilista Filippo Lafontana e alla giornalista Vittoriana Abate, inviata di Porta a Porta (Rai 1), per la musica a Massimo Di Cataldo. Inoltre premi speciali tra cui Stefano Buttafuoco e Federica Pansadoro.

Una serata di Gala, dedicata all’arte, condotta dalla giornalista Barbara Castellani, con la direzione artistica di Anna Silvia Angelini, direttore organizzativo Antenore Guadalupi, in collaborazione con Guardia Nazionale A.E.Z.A (comando Regione Lazio), ente nazionale sportivo italiano sociale e della Pro Loco Nettuno

Durante l’evento verrà allestita una suggestiva mostra pittorica, un omaggio alla bellezza e all’arte e ci sarà una madrina d’eccezione: l’attrice Sissi Martina Palladini Farruggia.

Sissi Martina Palladini Farruggia. Foto dal Web
Sissi Martina Palladini Farruggia. Foto dal Web

La serata charity è a favore del centro d’ascolto “Uscita di Sicurezza”, contro la violenza sulle donne.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento