Gigi Finizio live per Vega Festival 2020
Gigi Finizio live per Vega Festival 2020

Vega Festival: Gigi Finizio tocca il cuore dei presenti con musica e concetti sociali

Si torna al live, si torna a cantare tutti uniti con una sola grande voce ed un solo grande cuore con Gigi Finizio, protagonista assoluto della prima serata del Vega Festival.

Gigi Finizio live per Vega Festival 2020
Gigi Finizio live per Vega Festival 2020

Ma le emozioni da raccontare non sono state solo per il pubblico, anche perchè lo stesso cantante, ha dimostrato oltre che una grande forma musicale, anche un forte impatto emozionale dovuto alle belle parole che ha voluto dedicare al pubblico, accompagnandosi al pianoforte.

La kermesse Vega Festival ha visto la partenza con il DJ Set di Gigi Soriani e di Luciano De Santis, e poi l’arrivo di Gigio Rosa e Marta Martinez che hanno dato il via all’evento trasmesso live sulle frequenze di Radio Marte.

Gigi Finizio live per Vega Festival 2020
Gigi Finizio live per Vega Festival 2020

Posti numerati e grande attenzione soprattutto alla sicurezza curata nei dettagli dalla famiglia Canciello, promotrice dell’evento per dare il via all’evento con le canzoni più amate dell’artista partenopeo.

La sua voce, come protagonista assoluta ha riportato nei cuori e nella testa brani come Buongiorno Amore, Notte senza luna, Odio, Lo Specchio dei Pensieri, A Modo mio, Occasioni, Solo Lei, Un Angelo, Maledetta voglia di te… ma anche pezzi noti reinterpretati dall’artista come “E tu mi manchi”.

Due ore o più di concerto che si concludono con la commozione di Gigi Finizio, che da appuntamento al prossimo live, aprendo un’estate di ritrovata (o quasi) felicità.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Raimondo Vianello

Premio Raimondo Vianello: la 1a edizione

Oggi parliamo dell'arrivo del Premio Raimondo Vianello e delle dichiarazioni della conduttrice dell'evento Barbara d'Urso.

I saluti del Red Carpet del Cuore 2022

Red Carpet del Cuore 2022 – Foto

Si rinnova l'appuntamento annuale con il Red Carpet del Cuore, che si è tenuto sabato 19 novembre nella sua IX edizione.

Giorgio Panariello protagonista de Il Panariello che verrà. Foto Ufficio Stampa.

Giorgio Panariello: il Capodanno al Gran Teatro Morato

Per i fan di Giorgio Panariello in tutta Italia c'è un appuntamento speciale il prossimo 31 dicembre al Teatro Morato di Brescia.

Lascia un commento