Zelig Covid Edition per i lavoratori dello spettacolo

Parliamo della maratona di raccolta fondi Zelig Covid Edition, che partirà Sabato 30 maggio live condotta dagli spumeggianti Claudio Bisio e Vanessa Incontrada che ospiteranno oltre 300 artisti e autori dal mondo della comicità italiana, i quali si esibiranno su di un palco virtuale, dalle ore 18.00 fino a tarda notte.

Zelig Covid Edition è una iniziativa lodevole per sostenere tutte le lavoratrici ed i lavoratori dello spettacolo gravemente colpiti dalla pandemia in corso.

Tanti nomi illustri, ma anche artisti emergenti, che contribuiranno non solo con il proprio talento e la partecipazione all’evento, ma anche attivamente alla campagna con donazioni per aiutare artisti in difficoltà, fonici, attrezzisti, datori luci… e tutte le categorie che consentono lo svolgimento di uno spettacolo o di una produzione. Insieme per tornare a sorridere.

La raccolta fondi sarà attiva fino al 6 giugno.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento