Festival Blues Brindisi

Festival Blues Città di Brindisi 2013

Ritorna per il 16 anno il Festival Blues Città di Brindisi inserito nella programmazione estiva del Comune di Brindisi “Il Bello Dell’Estate”.

Festival Blues Città di Brindisi

Quest’anno la prima serata è dedicata alla donna nel blues con 5 splendide voci femminili. Kera, Maria Letizia e Laura Z, tre splendide voci brindisine, Janis Is Alive la più importante tribute band italiana di Janis Joplin e per chiudere in bellezza Linda Valori, la regina italiana del blues&soul.

La seconda serata al blues italiano, diventato sempre più significativo sulla scena mondiale, con tre gruppi nazionali. Max Blues Band affermata blues band brindisina, Claudio Tacconi & The Blues Station originale blues band romana e James Thompson and Harlem Blues Band blues&soul singer, storico saxofonista della band di Zucchero.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento