Guillermo Berzins e Marijana Tanaskovic in Tango Fatal
Guillermo Berzins e Marijana Tanaskovic in Tango Fatal

Tango Fatal arriva all’Augusteo

Andrà in scena mercoledì 19 febbraio 2020, al Teatro Augusteo di Napoli lo spettacolo “Tango Fatal – Tango y Amor!”.

Lo show della compagnia internazionale di Tango diretta da Guillermo Berzins, ballerino e coreografo argentino di fama mondiale, nello spettacolo con Marijana Tanaskovic, sensuale ballerina con grande capacità tecnica e interpretativa.

Guillermo Berzins e Marijana Tanaskovic in Tango Fatal
Guillermo Berzins e Marijana Tanaskovic in Tango Fatal

Lo spettacolo Tango Fatal, di forte impatto emotivo, con oltre 13 artisti in scena, fa rinascere e vivere sul palcoscenico le sensuali e misteriose atmosfere di Buenos Aires, riuscendo a mantenere un’ambientazione astratta e sospesa nel tempo, sempre attuale e moderna, dove il ballo, elemento principe e fondamentale, si fonde armoniosamente con la musica suonata da musicisti d’eccellenza diretti da Oksana Peceny.

Interpretando le romantiche e drammatiche note dei più famosi tanghi, coniugando ritmi di diverse epoche tanguere a partire dall’energia contagiosa del folklore argentino, con i suoi gauchos con bombos e boleadoras, per giungere a spettacolari coreografie contemporanee, lo spettacolo è una promessa di irresistibile seduzione.

Con Guillermo Berzins (primo ballerino), Alessandro Cavallaro (ballerino), Costanza Gruber (ballerina), Eleonora Visentin (ballerina), Gabriel Gomez (ballerino), Marcella Monaco (ballerina), Marijana Tanaskovic (ballerina), Martin Acosta (ballerino). Agli strumenti: Oksana Peceny (direttore musicale e violino), Andraz Frece (bandoneon), Matic Dolenc (chitarra), Aleksander Zivko (pianoforte), Marko Tursic (contrabbasso).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento