Concorso di Bellezza Miss e Mister La Fenice

La Fenice: parte il concorso dedicato alla bellezza “in carrozzina”

Non c’è limite alle barriere, e ad esprimerlo è “La Fenice“, associazione che si occupa di varie iniziative umanitarie e si propone di dare sostegno a famiglie in disagio socio-sanitario operante nel terzo settore del Volontariato.

Concorso di Bellezza Miss e Mister La Fenice

Ed arriva proprio dall’Associazione la notizia dell’aver indetto la prima edizione del Concorso Nazionale di Bellezza Miss e Mister La Fenice in carrozzina, aperto a ragazze e ragazzi con età compresa tra i 16 anni e 55 anni. La prima tappa che si terrà il 15 Febbraio 2020, si svolgerà a Caserta negli studi di ItaliaMia per poi girare tutte le regioni Italiane con l’appoggio di altre Associazioni che aderiscono al progetto.

Il concorso vuole abbattere le barriere mentali, una bellezza vista non solo con gli occhi, ma anche col cuore, come difficilmente accade. Quattro le categorie in gara: Miss La Fenice giovanissime, con età dai 16 anni compiuti, sino ad un massimo di 35 anni; Miss La Fenice adulte, dai 36 ai 55 anni; Mister La Fenice giovanissimi, il concorso che premia giovani da 16 a 35 primavere rigorosamente compiute; Mister La Fenice adulti, dedicato a uomini tra i 36 anni e 55 anni compiuti.

A condurre il concorso e le varie ospitate Ettore Dimitroff affiancato da una valletta molto speciale che scopriremo al primo appuntamento. Durante le serate del concorso ci saranno vari interventi di cantanti e comici partenopei.

La giuria sarà composta da personale altamente specializzato nel settore della moda, televisione, stampa e del settore volontariato. Il concorso si estenderà in tutte le città italiane, l’obiettivo è l’abbattimento delle barriere architettoniche e delle barriere mentali nei confronti dei ragazzi su sedia a rotelle sempre più emarginati da una società cieca, al momento iscritti 25 ragazze e ragazzi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento