Miss Regno delle Due Sicilie
Miss Regno delle Due Sicilie

Miss Regno delle Due Sicilie 2019, la finale

Un castello per una Miss che porterà la fascia non tricolore, ma… borbonica? Variante in chiave meridionalista della oramai più “attempata” e verde Miss Padania, fa tappa in Campania la decima edizione di “Miss Regno delle Due Sicilie”.

Miss Regno delle Due Sicilie

Bellezza ed eleganza al tempo dei sovranismi emergenti un po’ dovunque anche lungo lo Stivale Italiano, questa Miss rappresenterebbe un sogno che si avvera, con l’annunciato concorso che vola assieme alla settima edizione (anche qui con richiamo ai tempi che furono) del Tour del Principe.

E’ infatti il tutto è stato pronto per la Finale Nazionale del Concorso Ragazza Cinema OK che si è tenuta nel corso della annunciata Miss delle Due Sicilie, sabato 21 dicembre con inizio alle ore 18.30, nello scenario del meraviglioso Castello dei Principi Caravita di Sirignano in provincia di Avellino.

Sono state ben 30 – provenienti da tutte le regioni del Sud – le finaliste divise fra le categorie Miss, Junior, Teenagers e Lady e che rappresenteranno il Cinema , la Moda e lo Spettacolo Italiano.

Per l’occasione di Miss Regno delle Due Sicilie, è stato girato e prodotto, con protagoniste le partecipanti al concorso, il corto film televisivo “Il Mistero del Castello” diretto dal regista Nando De Maio.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Concerto di Natale per Odessa a Pompei

Pompei: un concerto per Odessa

Parata di star nella cittadina di Pompei, per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione della Cattedrale di Odessa.

Janet De Nardis durante il Digital Media Fest

Digital Media Fest 2023

Undici anni di emozioni, di talenti e scommesse, per il Digital Media Fest di cui il nostro quotidiano è Media Partner.

Pamela Prati e Francesco Russo in un momento del talk a Miss Mondo

“Essere belle non basta”: Pamela Prati madrina a Miss Mondo

Primo appuntamento per la selezione ufficiale della rappresentante italiana di Miss Mondo a Rocca d'Evandro, con madrina Pamela Prati.

Lascia un commento