Miss Regno delle Due Sicilie
Miss Regno delle Due Sicilie

Miss Regno delle Due Sicilie 2019, la finale

Un castello per una Miss che porterà la fascia non tricolore, ma… borbonica? Variante in chiave meridionalista della oramai più “attempata” e verde Miss Padania, fa tappa in Campania la decima edizione di “Miss Regno delle Due Sicilie”.

Miss Regno delle Due Sicilie

Bellezza ed eleganza al tempo dei sovranismi emergenti un po’ dovunque anche lungo lo Stivale Italiano, questa Miss rappresenterebbe un sogno che si avvera, con l’annunciato concorso che vola assieme alla settima edizione (anche qui con richiamo ai tempi che furono) del Tour del Principe.

E’ infatti il tutto è stato pronto per la Finale Nazionale del Concorso Ragazza Cinema OK che si è tenuta nel corso della annunciata Miss delle Due Sicilie, sabato 21 dicembre con inizio alle ore 18.30, nello scenario del meraviglioso Castello dei Principi Caravita di Sirignano in provincia di Avellino.

Sono state ben 30 – provenienti da tutte le regioni del Sud – le finaliste divise fra le categorie Miss, Junior, Teenagers e Lady e che rappresenteranno il Cinema , la Moda e lo Spettacolo Italiano.

Per l’occasione di Miss Regno delle Due Sicilie, è stato girato e prodotto, con protagoniste le partecipanti al concorso, il corto film televisivo “Il Mistero del Castello” diretto dal regista Nando De Maio.

Autore: Anthony Moy

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento