Miss Regno delle Due Sicilie
Miss Regno delle Due Sicilie

Miss Regno delle Due Sicilie 2019, la finale

Un castello per una Miss che porterà la fascia non tricolore, ma… borbonica? Variante in chiave meridionalista della oramai più “attempata” e verde Miss Padania, fa tappa in Campania la decima edizione di “Miss Regno delle Due Sicilie”.

Miss Regno delle Due Sicilie

Bellezza ed eleganza al tempo dei sovranismi emergenti un po’ dovunque anche lungo lo Stivale Italiano, questa Miss rappresenterebbe un sogno che si avvera, con l’annunciato concorso che vola assieme alla settima edizione (anche qui con richiamo ai tempi che furono) del Tour del Principe.

E’ infatti il tutto è stato pronto per la Finale Nazionale del Concorso Ragazza Cinema OK che si è tenuta nel corso della annunciata Miss delle Due Sicilie, sabato 21 dicembre con inizio alle ore 18.30, nello scenario del meraviglioso Castello dei Principi Caravita di Sirignano in provincia di Avellino.

Sono state ben 30 – provenienti da tutte le regioni del Sud – le finaliste divise fra le categorie Miss, Junior, Teenagers e Lady e che rappresenteranno il Cinema , la Moda e lo Spettacolo Italiano.

Per l’occasione di Miss Regno delle Due Sicilie, è stato girato e prodotto, con protagoniste le partecipanti al concorso, il corto film televisivo “Il Mistero del Castello” diretto dal regista Nando De Maio.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento