Sposa

Appuntamenti natalizi con Il Calendario delle Spose

Saranno due gli appuntamenti pre-natalizi con Il Calendario delle Spose, realtà emergente campana che ha scelto il golfo di Napoli per salutare il vecchio anno ed aprirsi al nuovo.

Sposa

La scelta delle location non è mai casuale, come dice l’ideatore del Calendario, Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano: “La maestosità ed il panorama di questa location lascerà di stucco tutti i partecipanti“.

Come vi abbiamo più volte raccontato, il tema del Calendario 2019, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è stato il Rock, la sposa Rock. Le protagoniste non sono modelle ma reali future spose. La Gazzetta dello Spettacolo, ha sposato l’idea di questo evento per l’impegno e le opportunità dato alle partecipanti, in pieno stile “emergente”, che da anni segue il nostro cammino editoriale.

Tornando all’evento, saranno 14 le protagoniste di queste tappe de Il Calendario delle Spose: Raffaella Damone, Rosalia Quagliariello, Roberta Floreale, Maria Prato, Gabriella Santonastaso, Antonietta Gervasio, Serena Giordano, Anna Maisto, Chiara Vitiello, Fabiana Perfetto, Eleonora Carideo, Mariarca Ascione, Tina Prisco, Vania Scarpato.

Nella prima tappa, aprirà il defilè Vania Scarpato, la protagonista dello scatto dell’ultima pagina del Calendario, insieme alle modelle de Il Calendario delle Studentesse che sono: Adele Sangiuliano, Dalila Mari, Giulia Accardo, Renata Agrillo, Simona Ostinato, Valentina Trotta, Valeria Karnaukhova.

Il fashion show sarà presentato da Gaetano Gaudiero. Ricordiamo che saranno sorteggiate sempre 2 coppie di futuri sposi per omaggiare loro shooting fotografici moda ed inoltre, è forte la probabilità di individuare una delle 12 future sposa per il Calendario 2020.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento