Il Calendario delle Spose 2019 - Ottava tappa

Il Calendario delle Spose sbarca nel Nolano

Arriva l’ottavo Wedding Party per Il Calendario delle Spose, che sbarca per la sua prima volta nel nolano a Villa Montesano.

Luigi Aprea, patron del concorso dice in merito: “La cordialità e la praticità della proprietà è fantastica, mi sono sentito subito a casa“.

Il Calendario delle Spose 2019 - Ottava tappa

Il tema del Il Calendario delle Spose 2019, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è stato il Rock, la sposa Rock. Le protagoniste non sono modelle ma reali future spose. Il Calendario ha visto in distribuzione notizie, anche La Gazzetta dello Spettacolo come Media Partner.

Le 14 protagoniste sono Raffaella Damone, Rosalia Quagliariello, Roberta Floreale, Maria Prato, Gabriella Santonastaso, Antonietta Gervasio, Serena Giordano, Anna Maisto, Chiara Vitiello, Fabiana Perfetto, Eleonora Carideo, Mariarca Ascione, Tina Prisco, Vania Scarpato.

Tra le presenti all’evento, ci sarà a sfilare anche Roberta Floreale, la protagonista dello scatto di Settembre eseguito da Francesco De Santis, insieme ad altre del Calendario come Maria Prato e Vania Scarpato. Si aggiungono poi Adele Sangiovanni, Alessandra Mauro, Aminta Cozzolino, Dalila Mari, Francesca Di Santo, Eleonora Perrella, Giulia Accardo, Raffaella D’Emilio, Renata Grillo, Valentina Trotta e 10 modelle provenienti da Il Calendario delle Studentesse. Inoltre, solita collaborazione con Maurizio Cirillo per il coordinamento dell’intera sfilata e le sue 4 damine.

L’inizio è previsto alle ore 18 di Domenica 20 Ottobre per tutte le coppie di futuri sposi, pronte a visionare gli espositori di settore che si impegneranno ad offrire loro importanti appuntamenti per il Grande Giorno.

Durante l’evento saranno sorteggiate sempre 2 coppie di futuri sposi per omaggiare loro 2 shooting fotografici moda ed inoltre, è forte la probabilità di individuare una delle 12 future sposa per il Calendario 2020. Ricordiamo che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze. I 12 wedding party gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2019, sono riportati sul sito ufficiale.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento