Super Model International in Europe 2019 con Korn Taylor

Super Model International in Europe 2019 a Roma

Serata Fashion nella capitale con il quinto Casting dell’evento moda Super Model International in Europe 2019.

Si terrà a Roma il prossimo 12 Ottobre il Grande Winner 2019 per Super Model International in Europe.

Super Model International in Europe 2019 con Korn Taylor

Con questo appuntamento importante si precede di poco le finali dell’evento fashion che animerà la capitale attirando l’attenzione degli addetti ai lavori nonché degli appassionati di moda e look.

Parteciperanno modelli dai 14 ai 29 anni, selezionati durante i casting, tutti svolti a Roma, presentati e organizzati dall’attraente ed elegantissima Alessia Casiere, vincitrice del concorso dello scorso anno ed ora modella ufficiale dello stilista Korn Taylor.

La Casiere si è aggiudicata un contratto di lavoro con lo stilista, e non soltanto ha organizzato i casting, ma li ha presentati ed anche ha tenuto un corso di portamento per tutti i partecipanti ed ottenendo risultati davvero lunsinghieri. La giuria del quinto evento casting di Super Model International in Europe 2019 è composta ovviamente da Korn Taylor, lo stilista che poco tempo fa è stato presente anche alla Fashion Week di Milano.

Nato nelle Filippine, 44 anni, il bravo disegnatore di abiti ha sempre avuto una grande passione per la moda, che inizialmente ha dovuto mettere da parte dopo la perdita del padre per aiutare economicamente la madre e i fratelli. In seguito poi, ancora giovanissimo, si iscrisse alla Calaca Foundation Fashion School nelle Filippine dove sviluppò il suo talento.

Korn Taylor è riuscito a farsi un nome pian piano fino ad arrivare a farsi notare dalla Kikay Group, per la quale lavorava come make-up artist e che lo incoraggiò a creare la sua prima collezione. Da allora per lui è stata tutta un’ascesa verso il gradimento del grande pubblico e la popolarità.

Presenti alla serata anche Raoul Morandi, organizzatore per il Lazio del concorso Il più bello d’Italia e Il più bello di Roma, Stefania Appugliese, Alessandra Mezzanotte, Carmen Morello di Gold Tv, il fotografo ufficiale Michele Simolo, il dj Javi Pro Dorian Javier e la truccatrice Genwen Tuason.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento