Mia Sposa: gli ospiti dell’edizione 2019

Presentato ufficialmente il programma dell’edizione XIII di Mia Sposa, con gli ospiti e gli eventi collaterali. La fiera degli Sposi e della Cerimonia ha scelto come location il Parco Commerciale Auchan di Giugliano per questa edizione della kermesse.

Le dichiarazioni

Alla conferenza sono intervenuti Marcello Damiano, Maridì Vicedomini, Luigi Lancia, Vittoria Romagnuolo, Antonio Vigliotta e Fabio Luongo e queste alcune delle dichiarazioni salienti del briefing.

Marcello Damiano ha dichiarato: “Per questa edizione di Mia Sposa ci siamo fortemente impegnati ad apportare una serie di migliorie rispetto alla stagione passata. La novità più rilevante è che l’area sfilata è attualmente raddoppiata; quest’anno inoltre abbiamo un backstage di ben 350 mq dotato di numerosi camerini, alcuni dei quali personalizzati, e ben 24 postazioni di trucco e parrucco“.

Un momento della conferenza stampa di Mia Sposa 2019

A condurre le serate evento della kermesse sarà Paola Mercurio, intervenuta così in conferenza: “Sono presente come conduttrice fin dalla prima edizione per cui mi reputo anche un po’ il portafortuna della kermesse. Spero anche quest’anno di trasferire al pubblico delle sfilate il lavoro enorme e la grande passione delle aziende che partecipano come partner alla fiera”.

Gli ospiti e gli appuntamenti

Tra le personalità scelte per l’evento, quest’anno troviamo domenica 6 ottobre, Luca Onestini, ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne, che si è fatto poi apprezzare in televisione con il Grande Fratello VIP 2, arrivando secondo dopo Daniele Bossari. Attualmente fidanzato con Ivana Mràzovà. Lunedì 7 ottobre sarà la volta dell’elezione di Miss Vesuvio. Special night giovedì 10 ottobre con un evento esclusivo presentato dallo speaker ufficiale dello stadio San Paolo, Daniele Decibel Bellini.

Spazio alla comicità sabato 12 ottobre con super ospite della serata il comico partenopeo Peppe Iodice, mentre domenica 13 ottobre, direttamente da Made in Sud, arriverà la conduttrice storica, Fatima Trotta.

Potrebbe interessarti

Matrimoni impossibili su RealTime

Matrimoni impossibili arriva su Real Time

Partirà domenica 9 agosto 2020, il nuovo format TV Matrimoni impossibili su Real Time. Una …

Il matrimonio a Zanzibar tra Elena Morali e Luigi Favoloso

Elena Morali: per il matrimonio “Favoloso” sceglie l’Africa

Uno scenario da sogno quello del matrimonio di Elena Morali e Luigi Favoloso (rispettivamente ex …

Sposa

Appuntamenti natalizi con Il Calendario delle Spose

Saranno due gli appuntamenti pre-natalizi con Il Calendario delle Spose, realtà emergente campana che ha …

Lascia un commento