Massimo Masiello live
Massimo Masiello live. Foto di Giancarlo Cantone.

Massimo Masiello al Museo di Pietrarsa

Massimo Masiello porterà il suo fantastico spettacolo, L’Attore, all’interno della meravigliosa cornice della Sala delle Locomotive del Museo di Pietrarsa in occasione della celebrazione dei 180 anni delle FS.

Massimo Masiello live
Massimo Masiello live. Foto di Giancarlo Cantone.

L’artista partenopeo accoglierà gli spettatori in un’atmosfera quasi da sogno, per poi “sbalzare” in un mondo circense dove trapezisti, ballerini, giocolieri, acrobati e tanto altro ancora faranno da sfondo al magico spettacolo.

Massimo Masiello una è un artista a 360° con una grandissima passione per il teatro e per la musica che porta avanti da circa 25 anni e che lo ha visto accanto a grandi nomi del teatro e dello spettacolo: Luca de Filippo, Carlo Croccolo, Tommaso Bianco, Aldo Giuffrè…

Attore, cantante, ballerino Massimo Masiello si forma all’Accademia del teatro Diana diretta da Guglielmo Guidi, studiando canto e solfeggio con i maestri Antonio Sinagra, Antonio Romano e Tonino Esposito.

Il suo debutto in teatro è Mezzo secolo di canzoni con Rosalia Maggio e Roberto Murolo. Successivamente calcherà le scene di illustri teatri in lavori di grande spessore tra cui: Io Raffaele Viviani, Il sindaco del Rione Sanità “passando” anche per la tv con la serie Assunta Spina accanto a Michele Placido.

Una strada artistica di grandi contenuti e successi che sono sfociati nel musical “L’Attore” dove, ancora una volta, si rivela e conferma l’essere un mattatore impeccabile la cui voce incanta ed emoziona.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento