La sposa bianco e nero di Signore
La sposa bianco e nero di Signore. Foto dal Web

Quattro ospiti per il red carpet di Signore

Si terrà sabato 28 settembre a Napoli la presentazione delle nuove collezioni Sposa 2020 di Signore: una serata speciale per far sognare le future spose con ben quattro special guest: Gennaro Lillio, Cecilia Capriotti, Karina Cascella e Ivana Icardi.

Ed è così che Via Calabritto, la strada della moda e dello shopping napoletano più prestigioso, diventa un grande red carpet e cornice da sogno della presentazione delle nuove collezioni Signore.

La sposa bianco e nero di Signore. Foto dal Web

La serata sarà suggestiva: fra red carpet, addobbi floreali e giochi di luce, più di trenta modelle arriveranno a via Calabritto a bordo di due limousine per poi spostarsi lungo la meravigliosa scalinata all’interno del palazzo di via Calabritto 20 che ospita Maison Signore, pronte ed accogliere gli invitati doc all’evento.

Special guest della serata, come già scritto, saranno Cecilia Capriotti, Karina Cascella, Gennaro Lillio e Ivana Icardi, del Grande fratello e sorella del bomber del Psg Mauro Icardi.

Le dichiarazioni

Spiega il numero uno e fondatore di Maison Signore, Gino Signore: “Per questo importante appuntamento puntiamo a creare nel nostro showroom un’atmosfera da sogno in collaborazione con uno staff di professionisti tra i più rappresentativi del settore campano che comprende fotografi, hair stylists e flower designers”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Je sto vicino a te 68

Je sto vicino a te 68: grande festa per Daniele

Al Teatro Palapartenope, per l'evento Je sto Vicino a te 68, il memorial dedicato a Pino Daniele: ecco gli ospiti intervenuti.

La notte dei Privilegi - Il premio della prima edizione

La notte dei privilegi: i premiati 2023 [Foto]

Si conclude con il ritiro dei riconoscimenti, la 1a edizione de "La notte dei privilegi", kermesse dei protagonisti di TV e Web.

Danza nella natura a Cecina. Foto dal Web

Danza, musica e poesia a Cecina

Nell’oasi di cultura e natura di Cecina si incorneranno le tre Muse Danza, Musica e Poesia per il Piccolo Concorso “Giosuè Carducci”.

Lascia un commento