Quattro ospiti per il red carpet di Signore

Si terrà sabato 28 settembre a Napoli la presentazione delle nuove collezioni Sposa 2020 di Signore: una serata speciale per far sognare le future spose con ben quattro special guest: Gennaro Lillio, Cecilia Capriotti, Karina Cascella e Ivana Icardi.

Ed è così che Via Calabritto, la strada della moda e dello shopping napoletano più prestigioso, diventa un grande red carpet e cornice da sogno della presentazione delle nuove collezioni Signore.

La sposa bianco e nero di Signore. Foto dal Web

La serata sarà suggestiva: fra red carpet, addobbi floreali e giochi di luce, più di trenta modelle arriveranno a via Calabritto a bordo di due limousine per poi spostarsi lungo la meravigliosa scalinata all’interno del palazzo di via Calabritto 20 che ospita Maison Signore, pronte ed accogliere gli invitati doc all’evento.

Special guest della serata, come già scritto, saranno Cecilia Capriotti, Karina Cascella, Gennaro Lillio e Ivana Icardi, del Grande fratello e sorella del bomber del Psg Mauro Icardi.

Le dichiarazioni

Spiega il numero uno e fondatore di Maison Signore, Gino Signore: “Per questo importante appuntamento puntiamo a creare nel nostro showroom un’atmosfera da sogno in collaborazione con uno staff di professionisti tra i più rappresentativi del settore campano che comprende fotografi, hair stylists e flower designers”.

Potrebbe interessarti

Gianni Fiorellino

Cerimonie: Gianni Fiorellino si esprime sul blocco

Il lockdown per il mondo delle cerimonie non è mai finito, ed ecco che ad esprimersi è il cantante Gianni Fiorellino.

I team in challenge per il Calendario delle Spose

Wedding: una challenge per rimettersi in gioco

Il mondo del Wedding è in crisi a causa della pandemia mondiale, ed ecco che "Il Calendario delle Spose" lancia una challenge

Veronica Maya ed Alfonso Signorini a TuttoSposi 2020. Foto di Alfredo Carbone

TuttoSposi: annullata la Special Edition 2021

Continua l’obbligo di cancellazione degli eventi la pandemia dovuta al Covid, e tocca anche alla …

Lascia un commento