“Arte e moda prendono forma” l’evento ideato da Ludovico Lieto tenutosi nello storico tunnel sotterraneo della Galleria Borbonica, che attraversa da via Morelli fino ai vicoli di Monte di Dio è stato un mix di suggestione ed atmosfera senza eguali per i partecipanti.
Il gioco di luci creato nel tunnel, insieme alle espressioni di arte alternativa tra una performance e l’altra, hanno dato spazio a questa collettiva di scultura, fotografia e performing arts di artisti partenopei, curata dall’impeccabile Valeria Viscione. Pochi metri dall’ingresso del tunnel, si è potuto apprezzare anche l’operato di Genny Di Virgilio, maestro d’arte presepiale appartenente alla famiglia Di Virgilio che dal 1830 realizza le famose statuine di San Gregorio Armeno, e che durante la mostra ha presentato le novità rappresentanti Cristina Chiabotto e Fabio Fulco.
Una quinta edizione per l’evento che ha visto prender forma alle varie arti su illustrate, oltre che agli shooting fotografici dal vivo con temi differenti a cura del fotografo Matteo Anatrella. Degna di nota anche l’esibizione del quartetto “Ondanueve”, che hanno allietato la serata con musiche jazz di grande effetto.