Galleria Borbonica, scenario d’arte e moda

Arte e moda prendono forma” l’evento ideato da Ludovico Lieto tenutosi nello storico tunnel sotterraneo della Galleria Borbonica, che attraversa da via Morelli fino ai vicoli di Monte di Dio è stato un mix di suggestione ed atmosfera senza eguali per i partecipanti.

Il gioco di luci creato nel tunnel, insieme alle espressioni di arte alternativa tra una performance e l’altra, hanno dato spazio a questa collettiva di scultura, fotografia e performing arts di artisti partenopei, curata dall’impeccabile Valeria Viscione. Pochi metri dall’ingresso del tunnel, si è potuto apprezzare anche l’operato di Genny Di Virgilio, maestro d’arte presepiale appartenente alla famiglia Di Virgilio che dal 1830 realizza le famose statuine di San Gregorio Armeno, e che durante la mostra ha presentato le novità rappresentanti Cristina Chiabotto e Fabio Fulco.

Una quinta edizione per l’evento che ha visto prender forma alle varie arti su illustrate, oltre che agli shooting fotografici dal vivo con temi differenti a cura del fotografo Matteo Anatrella. Degna di nota anche l’esibizione del quartetto “Ondanueve”, che hanno allietato la serata con musiche jazz di grande effetto.

Su Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Concerto di Natale per Odessa a Pompei

Pompei: un concerto per Odessa

Parata di star nella cittadina di Pompei, per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione della Cattedrale di Odessa.

Janet De Nardis durante il Digital Media Fest

Digital Media Fest 2023

Undici anni di emozioni, di talenti e scommesse, per il Digital Media Fest di cui il nostro quotidiano è Media Partner.

Pamela Prati e Francesco Russo in un momento del talk a Miss Mondo

“Essere belle non basta”: Pamela Prati madrina a Miss Mondo

Primo appuntamento per la selezione ufficiale della rappresentante italiana di Miss Mondo a Rocca d'Evandro, con madrina Pamela Prati.

Lascia un commento