Il Calendario delle Spose, prima tappa settembrina

Torniamo a parlare dell’evento per Il Calendario delle Spose, che torna con la sua prima tappa settembrina nello scenario di Santa Maria Capua Vetere.

Il Calendario delle Spose - Settembre 2019

Le dichiarazioni

L’ideatore dell’iniziativa, Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano, racconta. “Questa location é accogliente proprio come i padroni di casa“.

Il tema scelto per Il Calendario delle Spose 2019, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è stato il Rock, la sposa Rock.

Le protagoniste non sono modelle ma reali future spose. Il Calendario viene da media partner importanti come La Gazzetta dello Spettacolo, SpesaSicura, PinkLife ed il Mattino.

Le 14 protagoniste sono Raffaella Damone, Rosalia Quagliariello, Roberta Floreale, Maria Prato, Gabriella Santonastaso, Antonietta Gervasio, Serena Giordano, Anna Maisto, Chiara Vitiello, Fabiana Perfetto, Eleonora Carideo, Mariarca Ascione, Tina Prisco, Vania Scarpato.

L’evento

La tappa a Tenuta San Ferdinando per Il Calendario delle Spose è prevista con inizio alle ore 18 di Domenica 22 Settembre per tutte le coppie di futuri sposi, pronte a visionare gli espositori di settore che si impegneranno ad offrire loro importanti promozioni per il Grande Giorno.

Le sfilate sono aperte con “We will rock you“, colonna sonora composta da Christian Belli della Son Music Live. Alle 21.30 inizia la sfilata ed il fashion show sarà presentato da Gaetano Gaudiero con la sua On Top Tv digitale.

Saranno sorteggiate 2 coppie di futuri sposi per omaggiare loro 2 shooting fotografici moda ed inoltre, è forte la probabilità di individuare una delle 12 future sposa per il Calendario 2020. Ricordiamo che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze.

Potrebbe interessarti

Biancaneve e le 7 Wedding Planner

Quando Biancaneve si sposa: torna il Calendario delle Spose

Torna per un nuovo anno l’appuntamento con Il Calendario delle Spose, che apre questo 2020 …

Un momento de La Notte dei Calendari a Castel dell'Ovo

La notte dei Calendari, successo al Castel dell’Ovo

Con circa 600 presenze si conclude La Notte dei Calendari, con due protagonisti: “Il Calendario …

Conferenza di presentazione de La notte dei Calendari 2019

Moda in Castel Dell’Ovo, arriva La Notte dei Calendari

Presentato presso la Confederazione Casartigiani in Piazza Garibaldi a Napoli, l’evento Moda in Castel Dell’Ovo …

Lascia un commento