Il Calendario delle Spose - Settembre 2019

Il Calendario delle Spose, prima tappa settembrina

Torniamo a parlare dell’evento per Il Calendario delle Spose, che torna con la sua prima tappa settembrina nello scenario di Santa Maria Capua Vetere.

Il Calendario delle Spose - Settembre 2019

Le dichiarazioni

L’ideatore dell’iniziativa, Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano, racconta. “Questa location é accogliente proprio come i padroni di casa“.

Il tema scelto per Il Calendario delle Spose 2019, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è stato il Rock, la sposa Rock.

Le protagoniste non sono modelle ma reali future spose. Il Calendario viene da media partner importanti come La Gazzetta dello Spettacolo, SpesaSicura, PinkLife ed il Mattino.

Le 14 protagoniste sono Raffaella Damone, Rosalia Quagliariello, Roberta Floreale, Maria Prato, Gabriella Santonastaso, Antonietta Gervasio, Serena Giordano, Anna Maisto, Chiara Vitiello, Fabiana Perfetto, Eleonora Carideo, Mariarca Ascione, Tina Prisco, Vania Scarpato.

L’evento

La tappa a Tenuta San Ferdinando per Il Calendario delle Spose è prevista con inizio alle ore 18 di Domenica 22 Settembre per tutte le coppie di futuri sposi, pronte a visionare gli espositori di settore che si impegneranno ad offrire loro importanti promozioni per il Grande Giorno.

Le sfilate sono aperte con “We will rock you“, colonna sonora composta da Christian Belli della Son Music Live. Alle 21.30 inizia la sfilata ed il fashion show sarà presentato da Gaetano Gaudiero con la sua On Top Tv digitale.

Saranno sorteggiate 2 coppie di futuri sposi per omaggiare loro 2 shooting fotografici moda ed inoltre, è forte la probabilità di individuare una delle 12 future sposa per il Calendario 2020. Ricordiamo che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento