Carl Brave e Frah Quintale per Red Bull SoundClash a Napoli. Foto di Mauro Puccini
Frah Quintale and Carl Brave pose for a portrait during the photo shoot of Red Bull Sound Clash in Naples, Italy on July 16, 2019. Foto di Mauro Puccini

Red Bull SoundClash Napoli, arrivano Carl Brave e Frah Quintale

Tutto pronto per la prima volta in Italia di Red Bull SoundClash, uno dei più divertenti format musicali che vedrà protagonisti a Napoli Carl Brave e Frah Quintale.

In una competizione amichevole a colpi di musica sabato 23 novembre al Teatro Palapartenope di Napoli, si terrà l’evento tra i più attesi dagli amanti degli artisti.

Red Bull SoundClash è un live unico nel suo genere, una collaborazione inedita fra due artisti che provengono da due scene differenti. Una sfida ironica che vedrà Carl Brave e Frah Quintale fronteggiarsi per 4 round da due palchi opposti creando uno show unico, mai sentito né visto prima.

Ogni round si concluderà con il giudizio insindacabile del pubblico che dovrà fare più rumore possibile per far vincere l’artista preferito.

Carl Brave e Frah Quintale per Red Bull SoundClash a Napoli. Foto di Mauro Puccini
Frah Quintale and Carl Brave pose for a portrait during the photo shoot of Red Bull Sound Clash in Naples, Italy on July 16, 2019. Foto di Mauro Puccini

Le dichiarazioni

“Una delle prime cose che mi spinse a fare musica, fu una famosa battle di freestyle a Bologna. Avevo forse 14 anni e quando vidi quella roba, mi immaginai sul palco per dire la mia e dimostrare cosa sapevo fare (nonostante all’epoca nemmeno rappassi). Tempo dopo mi ritrovai ad una battle con un microfono in mano per la prima volta. Non avevo mai vinto niente nè dimostrato di essere il migliore in qualcosa, quel giorno peró mandai tutti a casa e quando fecero il Red Bull culture clash in Barona a Milano, andai con qualche amico a vedere lo show. Ricordo che mi prudevano le mani, avrei dato tutto per salire su uno qualsiasi dei palchi presenti e urlare nel microfono contro gli altri sound. Finalmente è arrivato quel momento”. Frah Quintale

“Dal soundclash bisogna aspettarsi una grande sfida tra due musiche diverse, tra due bei gruppi con grandi musicisti, ci saranno pezzi nostri riarrangiati appositamente per la serata e tante tante tante sorprese.”Carl Brave

La parte iniziale dell’evento vedrà il dj set di Rossella The Essence, dj e producer di Napoli che accompagna nei live ed ha prodotto le strumentali degli ultimi lavori di BEBA.

Red Bull Soundclash è un format che celebra la musica attraverso una collaborazione inedita tra due artisti con background differenti, un’esperienza unica e uno show fuori dai confini dell’ordinario. Uno spettacolo imperdibile in cui il pubblico ha un ruolo fondamentale e decreta il migliore artista a colpi di applausi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento