Miss Stella del Mare sbarca a Camigliatello Silano

Bellezza, talento, eleganza e soprattutto un occhio sempre rivolto alla cultura, questi e non solo alcuni dei pilastri del prestigioso concorso Miss Stella del Mare.

Miss Stella del Mare a Camigliatello Silano

Un format che non conosce confini nazionali e, lasciatemi passare il termine, “naviga letteralmente” in tutta Europa. Una Kermesse dove il  profumo di mare sfiora gli  sguardi e i sogni delle partecipanti.

Una “pellicola” che  regala quotidianamente emozioni allo stato puro. Con “La Gazzetta dello Spettacolo” abbiamo partecipato, in giuria,  alla tappa di Camigliatello Silano,  per proclamare  Miss Jadì 2019.

L’evento organizzato a Camigliatello Silano con la regia certosina di Daniele e Gerardo Nicoletti (responsabili regionali di Miss Stella del Mare) ha registrato l’apprezzamento del grande pubblico.

Una vera e propria sceneggiatura dell’eleganza quella “scritta” dagli organizzatori, curata nei minimi dettagli, dalla musica alle luci.  Una vera e propria serata dai contorni televisivi proiettata sul corso principale del piccolo borgo di montagna, nel cuore del Parco Nazionale della Sila.

Jasmine Lagani – Miss Stella del Sud eletta a Campigliatello Silano

Lo sguardo  disarmante della bella Jasmine Lagani ha conquistato la fascia di Miss Jadì 2019, accedendo di diritto alla finale nazionale, alla prestigiosa accademia sul mare e ottenendo un gioiello di “Spadafora Gioielli”. È proprio il caso di dirlo questa volta: ne vedremo delle belle. Viva la bellezza e viva la cultura…

Potrebbe interessarti

Ragazza We Can Dance, la finale 2019 – Foto

Si conclude la nona edizione del concorso di bellezza dedicato alla ricerca delle ragazze talentuose, …

Miss Progress International 2019 resta in Colombia con Vanesa Giraldo Lopez

Creare posti di lavoro per gli indigeni della foresta amazzonica realizzando accessori sostenibili. È questo …

Venere d’Italia, eletta la reginetta del 2019

Data la giovanissima età, possiamo parlare realmente di reginetta per la vincitrice dell’edizione 2019 di …

Lascia un commento