Claudia Letizia, 40 anni e non sentirli per Lady Burlesque

Una festa di compleanno da ricordare per l’attrice e speaker Claudia Letizia, che ha festeggiato il traguardo dei suoi “primi quarant’anni” a Villa Domi.

L’indiscussa regina del burlesque ha accolto gli ospiti nella piazzetta, attrezzata in perfetto “Capri style”, dove tutti hanno potuto apprezzare i prodotti dei vari chioschetti con sfogliatelle napoletane, birra artigianale, taralli e pizze fritte.

Tanti flash, foto ricordo e selfie nel salone della zona centrale, dove è stato sistemato il backdrop. Nel salone principale un ricco buffet con propotti tipici vesuviani e il dj set che ha accompagnato l’intera serata.

Claudia Letizia in splendida forma, accanto al marito Antonio Testa, ha festeggiato con gli amici di sempre del mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria e del giornalismo.

Tra i presenti Enzo Fischetti di Made in Sud, Eleonora Sergio, il regista Cristiano Celeste, Stefano Piccirillo e Alfio Battaglia, di Radio Kiss Kiss, Alex Cerrato, Francesco Albanese ed Alessandro Cecchi Paone. Gli scatti fotografici di Maurek Poggiante, hanno poi accompagnato la serata che si è conclusa sulla terrazza panoramica dove Claudia ha spento le candeline sulla torta personalizzata che ricordava i momenti principali della sua vita artistica.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento