Sounds Best, tra cabaret e musica l’estate italiana

Si avvicina l’appuntamento con il Sounds Best, l’evento più atteso dell’estate italiana 2019, in programma allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone il 18, il 20 e il 27 giugno, di cui Radio Subasio è radio partner.

Sounds Best

Per la serata inaugurale schierato in campo il tridente più comico del panorama italiano: Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Il successo dei tre campioni dello spettacolo italiano non conosce battute di arresto: dopo i Palasport, portano il loro divertentissimo show in tutta la penisola, con l’unica data nel centro-sud Italia proprio a Frosinone, che vedrà il trio di mattatori protagonisti indiscussi della scena.

Amici di lungo corso, Panariello, Conti e Pieraccioni hanno condiviso spesso le loro carriere, diventando dei “numeri uno” nel proprio genere per il pubblico italiano: tra standing ovation, repliche e sold out, il varietà è una garanzia di divertimento puro.

Un’esibizione a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano, tra gag, battute e sketch esilaranti, con uno sguardo rivolto alla stretta attualità. Su tutto l’improvvisazione, il coinvolgimento degli spettatori e l’affiatamento tra i tre.

Ma l’evento Sounds Best, continua con altri due appuntamenti importantissimi, 20 giugno Alvaro Soler e 27 giugno Fedez. E’ partita la caccia ai biglietti per i tre show, che si preannunciano davvero come imperdibili.

Potrebbe interessarti

Tale e Quale Show - Cast 2019

Tale e Quale Show 2019, i concorrenti

Torna anche per questa stagione televisiva, il programma Tale e Quale Show, il varietà di …

Khalid Bin Hamad Al Khalifa pubblica sui social il video di Chiara Ferragni e Fedez. Screen da Ufficio Stampa

Ferragnez: il video per il principe del Bahrain

Torniamo a parlare di social network e questa volta dei Ferragnez e del Bahrain. C’è …

Alvaro Soler. Foto di Ben Wolf

Asiago Live, arriva Alvaro Soler

Grande attesa per Alvaro Soler, che sarà la star di Asiago Live, la manifestazione in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.