Sounds Best, tra cabaret e musica l’estate italiana

Si avvicina l’appuntamento con il Sounds Best, l’evento più atteso dell’estate italiana 2019, in programma allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone il 18, il 20 e il 27 giugno, di cui Radio Subasio è radio partner.

Sounds Best

Per la serata inaugurale schierato in campo il tridente più comico del panorama italiano: Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Il successo dei tre campioni dello spettacolo italiano non conosce battute di arresto: dopo i Palasport, portano il loro divertentissimo show in tutta la penisola, con l’unica data nel centro-sud Italia proprio a Frosinone, che vedrà il trio di mattatori protagonisti indiscussi della scena.

Amici di lungo corso, Panariello, Conti e Pieraccioni hanno condiviso spesso le loro carriere, diventando dei “numeri uno” nel proprio genere per il pubblico italiano: tra standing ovation, repliche e sold out, il varietà è una garanzia di divertimento puro.

Un’esibizione a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano, tra gag, battute e sketch esilaranti, con uno sguardo rivolto alla stretta attualità. Su tutto l’improvvisazione, il coinvolgimento degli spettatori e l’affiatamento tra i tre.

Ma l’evento Sounds Best, continua con altri due appuntamenti importantissimi, 20 giugno Alvaro Soler e 27 giugno Fedez. E’ partita la caccia ai biglietti per i tre show, che si preannunciano davvero come imperdibili.

Potrebbe interessarti

Tale e Quale Show

Tale e quale show: ecco i concorrenti del 2020

Indiscrezioni e voci di corridoio sul cast della nuova edizione di Tale e quale show, …

Festival della Musica di New York, conduce Carlo Conti

Festival della Musica di New York, conduce Carlo Conti

Tutto pronto per il Festival della Musica Italiana di New York, NYCanta, unico Festival italiano …

Takagi e Ketra con Elodie. Foto di Renato De Blasio

Elodie, il vero “Ciclone” di Takagi e Ketra

Una piccola perla l’ultimo esplosivo singolo dei produttori Takagi e Ketra per Ciclone. Il videoclip …

Lascia un commento