Procida Film Festival 2019

Procida Film Festival, al via l’edizione 2019

Uno scenario spettacolare e fervido di contenuti suggestivi, si appresta ad accogliere l’apertura del Procida Film Festival 2019.

Procida Film Festival 2019

I preparativi sulla bella Isola del Golfo di Napoli vanno avanti fino alla messa in scena dal prossimo 18 giugno fino al giorno 21 dello stesso mese.

Un evento attesissimo, che promette di non deludere affatto le aspettative, anzi stupire con ospiti illustri e proiezioni cinematografiche di assoluto valore. DayByDay Procida si colora di storia del cinema allo stato puro, avendo come filone portante dell’evento la celebrazione del talento e della simpatia autentici di Massimo Troisi. In città è anche apparsa una raffigurazione dell’attore in bici, con l’azzurro del mare della splendida isola a fargli da sfondo, sulla saracinesca di una nota attività commerciale.

E’ stato già svelato il programma della prima giornata del Procida Film Festival, che ruoterà intorno al tema dello sport. La serata inaugurale sarà presentata da Gianfranco Coppola, voce e volto televisivo nonché vicepresidente dell’Unione Stampa Sportiva Italiana. A fargli compagnia sul palco, ci saranno il Commissario dell’Universiade, Gianluca Basile, il campione di boxe, Patrizio Oliva, e la presidentessa di Isolympia, Fiammetta Miele.

Immancabili le proiezioni cinematografiche, da alcuni documentari a “Toro del Pallonetto” di Luigi Barletta, con cui è stato programmato anche un meeting da non perdere. Ciak, si gira, al Procida Film Festival.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Fabio Massa, al centro, insieme a David Morgan Jones e Enrico Lo Verso

Fabio Massa: credo nel mio lavoro

Fabio Massa, attore e regista napoletano, è attualmente alle prese con la lavorazione del suo terzo film, "Global Harmony".

Libere di... Vivere

Libere di… vivere: violenza economica di genere al RIFF

Diffondere la conoscenza della violenza economica di genere e le sue conseguenze devastanti: ecco Libere di… vivere!

I registi di The Christmas Show con Serena Autieri e Raoul Bova

The Christmas Show: il film

Sono stati in migliaia i fan ad acclamare il cast sul red carpet del nuovo film di Natale: The Christmas Show.

Lascia un commento