Il calendario delle studentesse - Sorbillo
Il calendario delle studentesse - Sorbillo

Calendari: spose e studentesse show a Napoli

Due progetti di forte impatto d’immagine che coinvolgono un must dell’espressione stilistica: i calendari.

Oggi parliamo del caso del calendario delle spose e del calendario delle studentesse, due realtà che stanno raccogliendo enormi consensi a Napoli e in tutta la Campania.

Il calendario delle Studentesse 2020, nuova avventura

Il calendario delle studentesse - Sorbillo
Il calendario delle studentesse – Sorbillo

Presso la Pizzeria Sorbillo si è tenuto il primo Casting de Il Calendario delle Studentesse 2020. A vincere è stata la Studentessa numero 100 Dalila Mari che sarà uno dei volti del prossimo calendario. All’evento erano presenti, oltre Gino Sorbillo, Luigi Aprea titolare del Calendario delle Studentesse e Gaetano Gaudiero con la sua On Top TV.

Il calendario delle spose, tappa alla Canonica

Il calendario delle spose - La Canonica
Il calendario delle spose – La Canonica

Il Calendario delle Spose sale sul Golfo di Castellamare, precisamente a Lettere presso La Canonica.

Luigi Aprea, ideatore del concorso dichiara: “Questa location é tra le mie preferite, ha una vista mozzafiato e gli interni spettacolari“.

Il tema del Calendario 2019, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è stato il Rock, la sposa Rock. Le protagoniste non sono modelle ma reali future spose. Il Calendario è stato distribuito da media partner importanti come SpesaSicura, PinkLife, La Gazzetta dello Spettacolo ed il Mattino. Le 14 protagoniste sono Raffaella Damone, Rosalia Quagliariello, Roberta Floreale, Maria Prato, Gabriella Santonastaso, Antonietta Gervasio, Serena Giordano, Anna Maisto, Chiara Vitiello, Fabiana Perfetto, Eleonora Carideo, Mariarca Ascione, Tina Prisco, Vania Scarpato.

A La Canonica per l’Atelier ha sfilato anche Antonietta Gervasio, la protagonista dello scatto di Maggio eseguito qui da Marcella De Falco, insieme ad altre future spose ed alcune modelle. Inoltre sarà protagonista anche Boccia uomo e questa sarà una novità per il Calendario delle Spose.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento