Jimmy Sax live all'Osea di Amorosi. Foto da TipiTipiEvents
Jimmy Sax live all'Osea di Amorosi. Foto da TipiTipiEvents

Jimmy Sax, il live infiamma l’Osea

Oggi vi parliamo di Jimmy Sax (al secolo Jim Rolland), noto e incredibile sassofonista e intrattenitore che suona sulle note di freestyle, deep e musica elettronica.

A seguito del suo successo con il brano “No Man No Cry””, che su YouTube conta oltre 70 milioni di visualizzazioni (senza contare quelle sugli altri social), suona in tutto il mondo e negli ultimi 4 anni ha eseguito più di mille spettacoli, tra cui uno alla discoteca Osea di Benevento.

Jimmy Sax live all'Osea di Amorosi. Foto da TipiTipiEvents
Jimmy Sax live all’Osea di Amorosi. Foto da TipiTipiEvents

Organizzato dalla Tipi Tipi, l’evento è stato un successo musicale e soprattutto di pubblico. Il progetto Tipi Tipi nasce da un gruppo di amici dello stesso paese con tanta voglia di far bene alla società.

Con l’evento Tipi Tipi Easter 3.0, il gruppo di ragazzi è riuscito così a portare nella piccola realtà di Amorosi (un paese nella provincia di Benevento), l’esibizione di un artista di fama internazionale, proprio come Jimmy Sax.

Una scommessa difficile, ma sicuramente vinta dal gruppo che cerca sempre di più, di farsi spazio tra i grandi eventi per allietare le notti della gente con tanti artisti di grande calibro.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Giorgio Panariello protagonista de Il Panariello che verrà. Foto Ufficio Stampa.

Giorgio Panariello: il Capodanno al Gran Teatro Morato

Per i fan di Giorgio Panariello in tutta Italia c'è un appuntamento speciale il prossimo 31 dicembre al Teatro Morato di Brescia.

Premio Carosone 2022

Premio Carosone 2022, Vacalebre: Carosoniani dentro

Pronta la nuova edizione del Premio Carosone che porterà in palcoscenico grandi protagonisti della musica nazionale: eccoli.

Immagina Film Festival

Immagina Film Festival 2022

Immagina Film Festival è la kermesse di video danza e di film sperimentali giunto ormai alla sua IV edizione e di cui vi raccontiamo.

Lascia un commento