Gabriella Carlucci e il cinema a Spring is Woman

Torna per una nuova edizione, la IX, Spring is Woman, con due ospiti di eccezione: Gabriella Carlucci e Lorenzo Riva.

L’evento che si terrà giovedì 11 aprile a Villa Domi a Napoli, nasce per celebrare in maniera originale la Primavera, la stagione al “femminile” per antonomasia.

Spring is Woman, arrivano Gabriella Carlucci e Lorenzo Riva
Spring is Woman, arrivano Gabriella Carlucci e Lorenzo Riva

Super dinamica, già parlamentare per più anni, Gabriella Carlucci è oggi più che mai alla ribalta per la sua nuova mission nel mondo dell’audiovisivo con i suoi due Festival in Spagna (Palma di Maiorca) ed in Serbia (Belgrado) diretta a promuovere il cinema italiano all’estero creando in tal modo costruttive sinergie con altri Paesi; ciò al fine di sostenere i giovani talenti, sceneggiatori e registi under 25 che aspirano ad una carriera cinematografica.

Con lei il maestro Lorenzo Riva, “il Re Sole” dell’Haute Couture italiana, che presenterà una capsule dei suoi modelli, simbolo di raffinatezza e di eleganza nel mondo.

Ed ancora, per l’audiovisivo, tra gli ospiti della serata, Giuseppe Alessio Nuzzo, giovane regista, produttore, patron del Social World Film Festival, reduce dalle riprese di “Fame” un film breve che offre uno spaccato di Napoli tra ricchezza e povertà realizzato da Paradise Pictures in co-produzione con An.Tra.Cine ed il sostegno di Rai Cinema e del Mibac.
Sempre per l’audiovisivo, la partecipazione di Eduardo Angeloni della T&D Trasporti Cinematografici. La kermesse, condotta dalla giornalista Maridì Vicedomini, sarà articolata tra momenti di moda e di spettacolo.

Attesi per Spring is Woman volti noti dell’imprenditoria e del giornalismo campano.

Come di consueto, La Gazzetta dello Spettacolo sarà presente all’evento per raccontare la serata e gli ospiti che si alterneranno all’evento per celebrare la primavera al femminile.

Potrebbe interessarti

Spring is Woman con la principessa Giacinta Ruspoli e Anton Giulio Grande. Foto Ufficio Stampa.

Spring is Woman, ospite la principessa Giacinta Ruspoli

Per Anton Giulio Grande, ospiti d’eccellenza a Spring is Woman Il noto stilista di Haute …

Chariti ATTA

Spring is Woman: successo per ATTA Campania

Un “successo annunciato” per la nuova edizione di Spring is Woman, il tradizionale Charity Gala, …

Charity Fashion Gala: Spring is woman 2014

Sarà Nino Lettieri, (in foto con le 3 Miss Italia) il noto couturier dell’Alta Moda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.