Spring Gala PinkLife

Villa Gervasio si tinge di rosa per lo Spring Gala PinkLife

La primavera è nell’aria con il suo odore di fiori e per celebrarla, quale migliore occasione di un party mondano in una location suggestiva sul belvedere di Bacoli.

Spring Gala PinkLife

Parliamo dello Spring Gala PinkLife tenutosi a Villa Gervasio, che ha visto unirsi in collaborazione per celebrare la stagione dei fiori, Mariano Iaquaniello, Filomena Iaquaniello e Mena Iaquaniello, insieme con Linda Suarez del magazine Pinklife, il supporto della direzione artistica di Alessio Menna e l’ufficio stampa di Francesca Scognamiglio Petino.

L’evento che ha visto la presenza di 350 ospiti in un effetto “total pink”, è partito con un percorso che ha preso il via dal Calidarium, un’antica cisterna romana restaurata, che nel pavimento, sotto uno specchio d’acqua, custodisce la riproduzione di un frammento di pavimento in mosaico delle ville imperiali che si trovano nel fondo marino a largo di Baia, la famosa città sommersa; al Blu Salone fino alla terrazza panoramica.

Esplosione di bellezze allo Spring Gala PinkLife
Esplosione di bellezze allo Spring Gala PinkLife

Una visita alla scoperta di uno dei più bei siti di Campi Flegrei, accompagnata dagli interventi di un quintetto jazz, un’esecuzione di marimba e il suono del violino.

Tanti gli ospiti intervenuti dal mondo del web come la web-star Antonio Minopoli del duo Ciak e Medico e Adam Jendoubi, protagonista del video di Liberato; volti noti della moda; esponenti della musica come Emiliana Cantone e Gianluca Capozzi e nomi del giornalismo partenopeo.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento