Francesco Russo intervista Enzo Miccio
Francesco Russo intervista Enzo Miccio ad E' Sposa.

Enzo Miccio ad Amantea per le future spose

Il più famoso wedding planner della televisione italiana, Enzo Miccio, sarà ad Amantea oggi domenica 23 marzo presso le sale del park hotel Tyrrenian per dispensare consigli alle future spose. Miccio, che da tempo conduce sull’emittente nazionale Real Time una serie di programmi dedicati al look e al matrimonio, inizierà le riprese della sua nuova creatura televisiva proprio da Amantea, per la gioia di coloro che nei prossimi mesi convoleranno a giuste nozze.

Francesco Russo intervista Enzo Miccio
Francesco Russo intervista Enzo Miccio ad E’ Sposa.

«Per la prima volta – si legge nella nota stampa che anticipa l’evento – lo stesso Miccio si metterà a disposizione di tutte le “future mogli” del Belpaese e andrà in loro “soccorso”, partendo per una straordinaria avventura itinerante a bordo di un tir pieno di abiti da sposa: duecento modelli per tutti i gusti e le esigenze».

Alle ore 10,30 è previsto l’arrivo del tir che consentirà di allestire al meglio le sale che l’hotel nepetino ha concesso alla troupe del programma, mentre a partire dalle ore 12 sarà possibile visitare l’atelier con le proposte sposa volute da Enzo Miccio.
Tutte le donne della città, future spose con al seguito amiche del cuore e mamme apprensive, potranno ammirare gli abiti esposti, incontrare il wedding planner e aver la possibilità di far parte di una delle puntate del programma “Enzo missione spose” che andrà in onda a maggio su Real Time.

Per chi si appresta a trasformarsi da fidanzata in moglie si tratta di un’occasione unica che renderà quel giorno già di per sé speciale del tutto indimenticabile.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento