Mia Sposa

Mia Sposa 2018 con Yespica e Corona

Tutto pronto per l’edizione 2018 di Mia Sposa, che vede come tema portante di questa edizione “Libera l’amore”.

Mia Sposa

Dal 6 al 14 ottobre al Parco Commerciale Auchan di Giugliano, in provincia di Napoli, l’evento del patron Marcello è stato presentato nella prestigiosa sede UniPegaso a Palazzo Zapata, Napoli. Accanto a lui, Fabio Luongo, Antonio Vigliotta e Vittoria Romagnuolo.

Le dichiarazioni

Marcello Damiano racconta su Mia Sposa: “Quest’anno abbiamo individuato, per la presentazione della nostra Fiera, la sede partenopea di UniPegaso, una Università all’avanguardia, quasi a sottolineare la nostra ferma convinzione di considerare il Wedding, non solo un fenomeno di costume dove regnano il glamour ed il lusso, piuttosto come un importantissimo indotto economico per lo sviluppo e la crescita di un territorio. Inseguendo questa logica d’impresa, quest’anno abbiamo realizzato un’estensione espositiva moltiplicata rispetto alle precedenti edizioni, che proietta questo evento fieristico verso una nuova dimensione ancora più legata al proprio territorio, ma di dimensioni di rilevanza nazionale.

La kermesse, si arricchisce ogni anno di maggiori contenuti, conquistando una pole position in ambito nazionale degli happening dedicati al matrimonio“.

L’evento

Ad aprire la nuova edizione di Mia Sposa, sabato 6 ottobre, il defilè di “Impero Couture” con in scena, due ospiti d’eccezione: Francesco Testi e la compagna Reda Lapaite; a seguire, l’estrazione Viaggio di Nozze a cura di Mia Sposa.

Grande attesa, domenica 7 ottobre, per l’arrivo della Guest Star Fabrizio Corona. Martedì 9 ottobre sarà la volta del Concorso Miss Vesuvio, mentre il giorno successivo verrà dedicato al pianeta “bimbo” con una sfilata “Bambino Mondo Vip”. Ed ancora in programma tante sfilate, fino a chiudere la manifestazione, domenica 14 ottobre, ancora il bambino e con ospite la bellissima Aida Yespica, guest star della Fiera.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento