Miss e Mister ITM 2018, la finale

Tutto pronto per la finale di Miss e Mister ITM, dove le ninfe del terzo millennio troveranno il giusto coronamento e suggello in una fusion tra natura e glamour nella location dei Giardini delle Ninfe.

I giorni dedicati alla Finale Nazionale del Concorso, che vedrà incoronare le Miss e i Mister ITM 2018 sono 23 e 24 settembre, sotto l’occhio attento del patron Antonio di Vicino e presentata dal giornalista Davide Ponticiello (Il Barone) coadiuvato dalla showgirl Magda Mancuso.

Si tratta di un progetto che nasce 4 anni fa e che mette in palio ben 35.000 euro in contratti di lavoro moda. Con oltre 1.600 iscrizioni ad entità regionale lo scorso anno, quest’anno ha una connotazione nazionale per un totale di 120 selezioni con finali provinciali e regionali.

Le due serate finali

Due giorni di finali con degli 80 concorrenti provenienti da dieci regioni italiane che si contenderanno le fasce nazionali baby, junior e senior esaminati da una duplice giuria. Quella di domenica 23 Settembre vede presenziare il giornalista Francesco Molaro, la pittrice e performer body art Giulia Avallone, Ilva Primavera, la Pittrice Adriana Mallano, il Medico Patrizio Viscione, le attrici Emma Avallone ed Anna Cinelli, la showgirl Victoria Gatta e l’attore Eliseo d’Amore, oltre a vari intrattenimenti artistici.

Prima tra tutte, Sharon cantante partenopea dal timbro suadente, Rosario Doria dal linguaggio vocale avvolgente, Nello Fiorillo il cantautore dai testi sognanti, Anna Caliente dalla melodia classica e Ciro Lion dai ritmi coinvolgenti e con la presenza della showgirl Tanya La Gatta reduce dalla Biennale di Venezia come ospite del film 22 July.

Lunedi 24, ci sarà invece una giuria capitanata dal giornalista Massimo Sparnelli, il giornalista e direttore responsabile de La Gazzetta dello Spettacolo Francesco Russo, la modella ed Attrice in Furore 2, Benedicta Inglese, il giornalista Lorenzo Crea, la modella Kiara Nicastro, il vocalist Rosario Nugnes, l’attore di Un Posto al Sole, Gianluca Cirillo, la fashion stylist Rosaria Rossi, i giornalisti Enzo Agliardi, Valentina Nasso e Davide Guida, l’attrice Flora Febraro e Davide Tortorella.

La serata sarà allietata dalle performance artistiche di Maria Mohvcan Soprano, da Ciro Marra, un cantante da Prodiges Rai 1, Andrea Sena, giovane cantautore dal timbro pop con sfumature rock – folk , Chris Rapper dal forte impegno sociale e Rita Salvarezza Cantante Pop e al piano Michelangelo D’Angelo.

Gli ospiti premiati

Ospiti della finale di Miss e Mister ITM 2018

Per Miss e Mister ITM saranno assegnati riconoscimenti a vari protagonisti della massima scena nazionale ma di origine campana a coloro che si sono distinti nel loro ambito professionale per talento e creativitá e loro sono: Premio per la sezione Teatro a Ciro Giustiniani per la sua arte di monologhista, Premio per la sezione Musica Emiliana Cantone per la sua ugola d’oro, Premio alla carriera a Luciano Caldore una voce che ha segnato un’epoca, Premio per la comicità a Gaetano de Martino per la sua arte irriverente ed esilarante, Premio per il Make-up a Ciro Florio per il trucco di scena televisivo, Premio per la Medicina a Silvio Smeraglia Chirurgo estetico per modellare dietro la sua forma l’anima di ogni donna, Premio alla Tradizione Classica a Rosa Miranda per l’emozione che suscita quando calca il palcoscenico cantando e interpretando la nostra Napoli, Premio Moda a Nino Lettieri per come rende incomparabili le sue opere d arte mescolando passato e contemporaneità.

Potrebbe interessarti

Miss Trans Europa 2018. Foto da Ufficio Stampa

Napoli trionfa a Miss Trans Europa 2018

E’ stata una napoletana a salire il gradino più alto sul podio di Miss Trans …

Miss Sud 2018

Miss Sud 2018: madrina Anna Falchi

Con 34 giovanissime in gara si raggiunge la tappa finale di Miss Sud 2018. Le …

Chiara Chiarini - Miss Mascotte 2018. Foto da Ufficio Stampa.

Martina Tradati è Miss Ora 2018 a Sulmona

A Sulmona c’è stata una notte piena di bellezza e allegria per la seconda tappa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.