Dua Lipa per Jaguar The Pace. Foto da Ufficio Stampa.
Dua Lipa per Jaguar The Pace. Foto da Ufficio Stampa.

Una creativa collaborazione tra Dua Lipa e Jaguar

Dua Lipa, cantautrice britannica di fama mondiale, si unisce a Jaguar per un inedito progetto internazionale, che unisce il mondo della musica a quello della tecnologia.

Dua Lipa per Jaguar The Pace. Foto da Ufficio Stampa.
Dua Lipa per Jaguar The Pace. Foto da Ufficio Stampa.

Questa innovativa partnership verrà presentata il 3 settembre in occasione di un esclusivo concerto ad Amsterdam, esibizione che darà il via ad un ricco calendario di eventi in tutta Europa dal titolo The PACE: Season One che vede come protagonisti i famosi SUV della famiglia Jaguar PACE: E-PACE, F-PACE e I-PACE.

Dua Lipa, attualmente l’artista femminile più ascoltata in streaming in tutto il mondo, si esibirà insieme alla nuova Jaguar I-PACE, il SUV elettrico ad alte prestazioni e zero emissioni, in grado di raggiungere i 100 km/h in 4,8 secondi.

Le dichiarazioni

Dua Lipa ha dichiarato: “Con la mia musica e le mie esibizioni amo spingermi fino al limite e questa partnership mi consentirà di arrivare ad un nuovo entusiasmante livello fino ad ora mai raggiunto.

Si tratta di un progetto all’avanguardia che combina il mondo della musica con la tecnologia Jaguar e sono sicura che i miei fan adoreranno ciò che stiamo creando. L’iniziativa sarà svelata il 3 settembre ad Amsterdam. Sono molto emozionata all’idea di salire a bordo di una Jaguar I-PACE: diventerò così una vera pioniera della nuova generazione di auto elettriche“.

Il 3 settembre l’iniziativa “Dua Lipa x Jaguar” sarà lanciato in tutta Europa anche sui canali social Jaguar e sui relativi siti web.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento