Estate 2018 di eventi per l'Abruzzo

Estate 2018 di eventi per l’Abruzzo

Oggi vi segnaliamo un po’ di eventi che coloreranno l’estate 2018 in Abruzzo tra bellezza, musica e cabaret per non annoiarsi nelle calde sere della splendida regione Italiana.

Estate 2018 di eventi per l'Abruzzo

Gli eventi

Partiamo dal 3 Agosto all’insegna della bellezza in Abruzzo, dove a Sulmona (AQ), dopo il successo strepitoso della prima tappa di Montesilvano (Pe) Miss Ora, il concorso di bellezza nazionale nato in collaborazione con il settimanale diretto da Lorella Ridenti, arriva a Sulmona.

L’appuntamento è per venerdì 3 agosto, a partire dalle 21, all’Hotel Meeting  dove quindici bellezze locali si sfideranno a colpi di sorrisi sfilando a bordo piscina.

A presentare la serata saranno la giornalista Federica Peluffo e lo speaker radiofonico Roberto Ruggiero, coppia più che affiatata sul palco. Special guest il comico Gianfranco Phino che proporrà alcuni passaggi del suo show “Ridiamo la vita”. “Ci tengo a ringraziare per il loro prezioso supporto Camillo Del Romano, Federico Di Re e Marek Opold”, spiega la Peluffo. “E poi tutti gli sponsor grazie ai quali queste ragazze avranno delle opportunità concrete di lavoro”. A giudicare le ragazze una giuria tecnica selezionata con personalità del mondo della cultura, dell’imprenditoria e dello spettacolo. La prima classificata porterà a casa la fascia di Miss Ora città di Sulmona. Verranno assegnate anche le fasce di Miss Eleganza, Miss Sorriso, Miss Cinema, Miss Modella Domani e Miss Mascotte.

Il 15 Agosto, invece, tutti a Montesilvano in Abruzzo per la kermesse I love 80. Sarà un ferragosto all’insegna del revival quello di Montesilvano. Sul palco del Teatro del Mare, a partire dalle 21, si alterneranno alcuni tra i cantanti più famosi degli anni ’80. Viola Valentino, Marco Ferradini, Ivan Cattaneo e Franco Fasano riporteranno indietro nel tempo gli spettatori della cittadina abruzzese cantando le più famose canzoni di quel decennio. Special guest il comico Gianfranco Phino. A presentare “I Love 80” due abruzzesi doc: la bellissima giornalista Federica Peluffo e lo speaker radiofonico Roberto Ruggiero. Dj Set di Luca di Carlo. “Ringrazio il vice sindaco Ottavio De Martinis che ha creduto fortemente nella nostra squadra”, spiega la Peluffo. “Sono molto legata a Montesilvano e sono orgogliosa del gradimento che ha mostrato il pubblico fino ad oggi”.

L’estate termina poi il 16 Agosto agosto alle 21:30, dove sarà la comicità di Gianfranco Phino a farla da protagonista a Montesilvano (Pescara) in Abruzzo. Il cabarettista, famoso per le sue partecipazioni a Zelig e Italias got Talent, si esibirà a Largo Venezuela in un One Man Show dal titolo Ridiamo la vita. La serata, patrocinata dal comune di Montesilvano, sarà presentata dalla giornalista Federica Peluffo e dallo speaker radiofonico Roberto Ruggiero. L’ingresso sarà gratuito. “Gianfranco è stato fortemente voluto dal pubblico di Montesilvano che l’ha apprezzato a luglio in Colorelig”, spiega Roberto Ruggiero. “E’ un artista poliedrico: non è solo un comico, ma anche un attore, un mimo, un musicista”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento