Premio Nettuno 2018

Presentato il Gran Galà Premio Nettuno

Presentata ufficialmente al Caffè Gambrinus di Napoli la terza edizione del Gran Galà del Premio Nettuno, previsto per il prossimo 25 luglio nell’incantevole scenario di Vila Tiberiade a Torre Annunziata.

Protagonisti dell’incontro con la stampa, i presentatori Rai, Gigi e Ross che condurranno il gala insieme a Titta Masi.

Con loro Francesco Paolo Sequino – presidente del Premio; Luigi e Francesco Marulo – Co-founders del Pastificio Marulo, main sponsor della manifestazione-; Onofrio Brancaccio – Regista e direttore artistico del Premio-; Lorenzo Falcolini – Direttore Commerciale e Marketing del Pastificio; e il grande stilista Bruno Caruso.

Le dichiarazioni

A rivolgere il primo indirizzo di saluto della conferenza stampa, moderata dal giornalista Lorenzo Crea, è stato il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione che ha sottolineato “l’importanza di iniziative come questa che puntano a valorizzare il territorio della cittadina Campana che non è solo cronaca nera, ma anche luogo ricco di spettacolo cultura ed eccellenze”.

Onofrio Brancaccio ha invece ricordato le origini della manifestazione: “Un premio nato da un’idea del dott. Francesco Paolo Sequino e cresciuto, prima di tutto, insieme alle scuole, con le prime attività di un iter lungo due mesi svolte all’interno degli istituti scolastici, raccontando ai giovani il territorio in cui vivono, con lo scopo di valorizzare e riportare le eccellenze Torresi sul nei luoghi da cui sono partite“.

Francesco Paolo Sequino ha sottolineato “Il tema del mare e il coinvolgimento degli istituti alberghieri e di moda dei territori di eccellenza della Campania che, grazie all’impegno del Pastificio Marulo, possono essere coinvolti in questo percorso di valorizzazione“.

Luigi Marulo ha parlato di “Grande orgoglio nel presenziare ad un’inizativa a nome di tutte le aziende del gruppo imprenditoriale che rappresento: la CMO; il Pastifico Marulo e il Nettuno Lounge beach che permettono, insieme a ulteriori sinergie, di valorizzare la nostra città per i tanti valori che custodisce e che il premio Nettuno esalta“.

Gigi e Ross, insieme a Titta Masi invece, ci hanno raccontato le proprie emozioni sull’evento:

Il Premio Nettuno

Obiettivo del Premio Nettuno è valorizzare il territorio e le eccellenze torresi e della Campania tutta. L’iter ha preso il via lo scorso 21 maggio con il galà di presentazione svoltosi nella incantevole cornice del “Nettuno Lounge Beach” e si è articolato in una serie di eventi che culmineranno, appunto, il 25 luglio a Villa Tiberiade con la consegna dei riconoscimenti nelle varie categorie interessate.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento