Un volto per fotomodella, finale regionale per la Campania

Sarà il centro commerciale “La Masseria” di Cardito ad avere l’onore di ospitare venerdì 14 Febbraio la finalissima regionale del concorso “Un volto per fotomodella”. L’evento, giunto ormai alla 30^ edizione, si terrà nella serata dedicata agli innamorati presso la galleria commerciale. Sarà presente anche Miss Cinema 2013, Flavia Mancia.

La vincitrice della gara di bellezza conquisterà il pass per disputare la finalissima nazionale di “Un volto per fotomodella”, che si terrà a Sanremo dal 18 al 22 Febbraio.

Tutte le ragazze interessate a partecipare possono contattare direttamente l’organizzazione. Non è la prima volta che il gruppo Gvc organizza concorsi di bellezza. Negli anni scorsi ha più volte ospitato le finali provinciali di Miss Italia. “Abbiamo sempre creduto nei giovani e nelle loro potenzialità, perciò sosteniamo da sempre i concorsi di bellezza visto che, proprio grazie a queste selezioni locali, hanno spiccato il volo verso il mondo dello spettacolo e della moda tante ragazze della zona di Napoli Nord”, ha commentato Gaetano Graziano, direttore marketing del centro “La Masseria”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento