Leolandia

Filippa Lagerback inaugura Leolandia

Una giornata inaugurale per il parco Leolandia

Apre i battenti il 17 marzo la nuova stagione di Leolandia, e lo fa con la presenza di una madrina d’eccezione: Filippa Lagerback.

Leolandia

La celebre showgirl svedese sarà ospite d’onore della giornata inaugurale di Leolandia per regalare sorrisi a grandi e piccini durante il taglio del nastro e un tour del parco attraverso le novità più attese.

Le attrazioni

Sono tantissime le sorprese che il parco dedicato alle famiglie con bambini ha in programma per i suoi ospiti, prima fra tutte i PJ Masks, che dopo l’esperienza dello scorso anno tornano a grande richiesta come ospiti fissi del parco con nuove avventure.

Leolandia, sarà infatti il primo e unico parco al mondo ad ospitare i Superpigiamini, grazie ad un accordo pluriennale che prevede lo sviluppo di esclusive novità, tra cui un’area interamente dedicata ai supereroi amatissimi dai bambini e vero fenomeno del momento, che prenderà vita nei prossimi anni.

A stupire il pubblico sarà anche il nuovo sorprendente show, Favola: il musical di Leolandia, un racconto fantastico e senza tempo, con principi e principesse, balli tra dame e cavalieri e creature fantastiche. Un cast di oltre 30 persone, 6 brani originali, 5 coreografie e 4 numeri acrobatici da togliere il fiato scandiranno il tempo della narrazione per portare in scena la più bella delle storie d’amore. Sul palco a disegnare le scenografie sarà la luce, con illusioni e giochi ottici creati grazie alla tecnologia di video mapping.

A regalare emozioni per tutta la stagione ci saranno inoltre 6 aree tematiche con oltre 40 attrazioni adatte a tutte le età, i personaggi dei cartoni animati più amati da bambini come i simpatici Masha e Orso, Peppa Pig e George per un’esperienza davvero immersiva nel Mondo di Peppa Pig, gli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas e Geronimo Stilton in pelliccia e baffi, oltre a Leo, la tenera mascotte del parco, amico di tutti i bambini.

E ancora, tante avventure da vivere tra pirati e cowboy, fate e acrobati, con spettacoli e animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi, la storica Minitalia con i suoi 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti, la fattoria, l’acquario e il rettilario.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento