Smeraglia Luxury Academy

Inaugura la Smeraglia Luxury Clinic

Un evento con tanti ospiti per l’opening della Smeraglia Luxury Clinic

Napoli centro della bellezza con l’apertura della Smeraglia Luxury Clinic del noto chirurgo plastico ed estetico Silvio Smeraglia. Definito nuovo tempio della cura dell’immagine in un progetto polifunzionale, il centro ha ospitato l’opening il 16 Febbraio con un bagno di folla ed amici ospiti dal mondo dello spettacolo.

Noi abbiamo raccolto per voi qualche dichiarazione durante l’evento:

A presenziare all’evento la dea storica della bellezza Ornella Muti, il fenomeno mediatico Cristiano Malgioglio, la bellezza inconfondibile di Aida Yespica, il bel Luca Onestini, ed i simpaticissimi attori Maurizio Mattioli ed Andrea Roncato.

Tra i presenti anche l’ex gieffina Sarah Nile ed il giornalista Gabriele Parpiglia, che ci hanno raccontato il loro punto di vista. La posizione della Smeraglia Luxury Clinic sembra essere strategica, in quanto in punto importante della città vicino alla stazione, vicino ad uno dei parcheggi più capienti ed a pochi chilometri dall’aeroporto, e questo dovrebbe rendere l’esperienza molto più rapida ai futuri clienti.

Ma oltre ad essere una clinica per la cura dell’immagine, il polo sarà un supporto a tutte le donne che hanno subito lesioni dopo violenze o malattie gravi. Si affiancherà a questa una segmentazione legata alla formazione dei giovani specializzandi delle università napoletane, attraverso delle esperienze guidate nel tempo.

Il Professor Smeraglia, con la sua esperienza in campo chirurgico maturata nelle scuole di Argentina, Brasile, Francia, Spagna e Svezia, ci racconta il simpatico aneddoto della prima cliente del centro napoletano, che (ancora a porte chiuse) con una trasferta da Grosseto, ha voluto fare il primo passaggio nella struttura per un consulto il giorno stesso dell’inaugurazione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento