Massimo Troisi nel cuore

Massimo Troisi nel cuore a Villa Bruno

Un evento dedicato a Massimo Troisi per ricordare l’artista

L’Associazione A casa di Massimo Troisi organizza per il 19 Febbraio 2018, alle ore 19.00, a San Giorgio a Cremano, nella ex Fonderia Righetti in Villa Bruno, una serata dedicata a Massimo Troisi nel giorno dell’anniversario della sua nascita (avrebbe compiuto 65 anni) dal titolo Massimo….nel cuore.

Massimo Troisi nel cuore

L’evento Massimo….nel cuore., voluto dalla Associazione A casa di Massimo Troisi di cui è presidente il fratello Luigi Troisi, mentre la Vice- Presidenza è affidata a Maria Falbo, sarà dedicato al grande artista sangiorgese morto prematuramente il giorno 4 Giugno del 1994.

In occasione del suo Compleanno, a rendere omaggio alla memoria di Troisi, interverranno molti artisti, alcuni dei quali giovani emergenti talentuosi, che si esibiranno gratuitamente per rendere una serata piacevole e indimenticabile dedicata a colui che amava ed apprezzava in maniera particolare la tradizione artistica napoletana: Acc “Nu mar’ ‘e musica”, Gino Accardo, Lello Beneduce, Lello Capano, Mario Conte, Leo Coppola, Manuela D’Ambrosio, Antonella Devastato, Mario Di Giovanni, Sergio DI Maio, Maria Feola, Mario Fierro, Antonio Gabella, Irene Isolani, Antonio Maiello, Olimpio Marino, Francesco Menichini, Enrico Mosiello, Rosanna Palumbo, Luigi Pedone, Federica Ramo, Gaetano Romano, Vincenzo Romano, Maria Strazzullo, Corrado Taranto e The Blue Gosper Singers.

La serata Massimo….nel cuoreal cui ingresso si accede gratuitamente, sarà condotta da Enzo Calabrese.

A Casa di Massimo Troisi nasce con le seguenti finalità : Capire, Conoscere e Custodire il patrimonio artistico e umano del nostro grande attore e soprattutto grande amico: l’indimenticato e indimenticabile Troisi.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento