Kasabian. Foto da Ufficio Stampa
Kasabian. Foto da Ufficio Stampa

Kasabian per l’Arena Flegrea

Dopo lo show di Milano, tornano in Italia i Kasabian

Arrivano nuovamente in Italia i Kasabian, band capitanata da Serge Pizzorno e Tom Meighan, che dopo lo straordinario show di novembre al Mediolanum Forum di Milano, tornano in Italia.

Meta scelta per questo evento è l’ETES Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest 2018 con un appuntamento fissato per il 15 Luglio 2018.

Kasabian. Foto da Ufficio Stampa
Kasabian. Foto da Ufficio Stampa

Le dichiarazioni

Serge Pizzorno ha commentato l’ultimo album Crying Out Loud dicendo: “Ho deciso di dare a me stesso sei settimane per scrivere un album come si usava fare in passato, che fosse veramente ispirato. Volevo essere sicuro che non ci fosse niente di più, di modo che le canzoni potessero diventare dei classici. Nessun autocompiacimento, niente fronzoli. Ho sentito Berry Gordy(famoso produttore e autore, fondatore della Motown) dire che se un pezzo non ti arriva nelle prime 4 battute allora è finita, così mi sono buttato a lavorare con questa classica attitudine old-school di scrittura.”

L’album Crying Out Loud è stato subito certificato disco d’oro in UK. You’re In Love With A Psycho, primo singolo estratto dall’album, è stata una delle hit radiofoniche dell’anno, totalizzando più di 8 milioni di views su Youtube e più di 23 milioni di ascolti su Spotify.

Dopo aver calcato tutti i più prestigiosi palchi internazionali ed essere stati headliner di alcuni dei festival più importanti d’Europa, i Kasabian, una delle band inglesi più amate di tutti i tempi, tornano in Italia, scegliendo l’ETES Arena Flegrea per il loro concerto.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento