sposa14

E’ Sposa 2014, chiusura con De Martino e Testi

Le video interviste esclusive di E’ Sposa 2014

Chiude all’insegna della bellezza maschile il salone della sposa mediterraneo E’ Sposa. Sono infatti Stefano De Martino e Francesco Testi i protagonisti delle passerelle di questo evento arrivato ormai alla decima edizione.

E' Sposa 2014. Francesca Fioretti con Maria Rosaria Cacciapuoti e Francesco Testi.
E’ Sposa 2014. Francesca Fioretti con Maria Rosaria Cacciapuoti e Francesco Testi.

Numeri per i visitatori e soddisfazione per gli espositori hanno portato alla conclusione dell’evento il 26 Gennaio con la sfilata di chiusura curato dall’Atelier Vanitas che ha portato in passerella la collezione donna, uomo e lingerie.

A condurre le serate la sempre bella Francesca Fioretti, mattatrice dell’evento. Soddisfatto il direttore artistico Diego Di Flora che con impegno ha portato a compimento la mission che gli atelier avevano ipotizzato per questa edizione.

Nel video le interviste esclusive realizzate dalla nostra redazione alla rassegna E’ Sposa con i protagonisti Francesco Testi e Stefano De Martino, impegnati entrambi in televisione tra fiction e programmi televisivi.

Non si accenna al gossip tra De Martino e Belen Rodriguez ed alla loro vita personale. Intanto novità fioccano per l’attore Francesco Testi, in quanto qualche dichiarazione trapelata alla nostra redazione ci racconta del probabile esordio all’estero per lo stesso, nella serie televisiva Velvet prodotta e girata in Spagna che arriverà in Italia nella primavera del 2016.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento