Eventi di Natale 2017 al Centro Commerciale Campania

Natale al Centro Commerciale Campania

Ecco gli eventi del periodo natalizio del Centro Commerciale Campania

Calendario fitto di eventi per le feste di Natale al Centro Commerciale Campania con tanti ospiti del mondo dello spettacolo, della televisione e del cabaret.

Eventi di Natale 2017 al Centro Commerciale Campania

Si comincia giovedì 28 dicembre con uno spettacolo di Annamaria Barbera (conosciuta come Sconsolata o Sconsy), un’attrice di grande talento che tra Zelig e cinema è riuscita ad imporsi come una delle più amate comiche italiane. La sua Sconsolata è una donna del sud che si esprime in una lingua tutta sua, divertente e totalmente inventata.

La rassegna continua il venerdì 29 dicembre con il live di Monica Sarnelli, cantate italiana, grande interprete della canzone napoletana. La sua voce è la sigla di Un posto al sole, si divide tra televisione e teatro, ma la sua passione resta sempre la musica da vivo.

Sabato 30 dicembre il Centro Campania offre un grande evento: un concerto dei Planet Funk, band italiana di fama internazionale che dall’inizio degli anni duemila ha rivoluzionato la musica italiana. Il loro nuovo album “RecaIl” da il nome al tour che li porterà in giro con vecchi e nuovi brani.

L’anno nuovo si apre con uno spettacolo di Vittorio Brumotti, giovedì 4 gennaio. Il campione di Bike Trial ormai inviato di Striscia la Notizi che si esibirà dal vivo in Piazza Campania con le sue strabilianti evoluzioni.

Venerdì 5 gennaio alle 16.00 il pomeriggio sarà dedicato ai più piccoli con lo spettacolo della Melevisione “LA FESTA DELLA FANTAMICIZIA” con Fata Lina e Strega Varana.

La serata proseguirà alle 21,00 in compagnia di RDS e la coppia di DJ e Speaker Radiofonici più seguita d’Italia: Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini che oltre ad animare e coinvolgere il pubblico presente, si esibiranno in Dj-Set con repertorio commerciale RDS 100% Grandi Successi, omaggiando il pubblico con GADGET targati RDS.

Sabato 6 gennaio imperdibile l’appuntamento ormai diventato un rito dell’Epifania: il concerto di Cristina D’Avena & Gem Boy Show che incanteranno adulti e bambini con le canzoni dei cartoni animati più belli della storia della televisione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento