Gioele Dix. Foto di Marina Alessi.
Gioele Dix. Foto di Marina Alessi.

Gioele Dix per lo Zelig Cabaret

Riapre lo Zelig Cabaret e parte con Gioele Dix

Inaugurazione con Gioele Dix per la 31a stagione dello Zelig Cabaret di Milano, con due serate completamente inedite. Tornano ad accendersi i riflettori sul palco quindi, con ben 25 titoli in cartellone, distribuiti in 48 serate tra il mercoledì e la domenica, chiamate “Gli invincibili”.

Gioele Dix. Foto di Marina Alessi.
Gioele Dix. Foto di Marina Alessi.

Una stagione che riapre dopo un restyling della sala, che pur mantenendo la sua struttura originaria, si presenta differente e completamente rinnovata e rinfrescata sia per la disposizione della platea che per le dimensioni aumentate del palcoscenico. Un programmazione che riparte dall’audacia dei principali cabarettisti italiani che metteranno i loro super poteri al servizio della risata con nuovi spettacoli e progetti di intrattenimento.

Un calendario variopinto da differenti stili di umorismo che scrutano le nostre debolezze, indagano beffardamente sui sentimenti o rappresentano cataloghi di improbabili personaggi.

Gli appuntamenti

L’appuntamento inaugurale è affidato a Gioele Dix, regista, attore affabulatore e artista del recitare che in due serate, venerdì 6 e sabato 7 Ottobre, a partire dalle ore 21.00, intratterrà a ruota libera il pubblico con il meglio del suo repertorio.

Le dichiarazioni

Gioele Dix ha raccontato: “Torno sempre con gioia nel locale di cabaret al quale sono più affezionato nel mondo. È qui che ho avuto i primi successi e ho affinato le mie doti di comico. Ed è un particolare piacere per me inaugurare la nuova stagione. Farò due serate a ruota libera, fra novità, ricordi, esperimenti e cavalli di battaglia“.

Due serate completamente diverse e imprevedibili, solo si sa che Gioele riproporrà i meglio dei suoi monologhi ambientati nella realtà italiana contemporanee, le sue sarcastiche riflessioni e i suoi racconti paradossali che descrivono vizi e manie che ci coinvolgono tutti, donne e uomini, giovani e anziani. Ma non solo, sorprese ed ospiti sono nascosti dietro l’angolo…

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento