La vittoria di Vigan Mustafà. Foto di Carlo Bressan
La vittoria di Vigan Mustafà. Foto di Carlo Bressan

Vigan Mustafà per il titolo italiano mediomassimi

Sfidante ufficiale al titolo italiano per i mediomassimi è Vigan Mustafà

Oggi vi parliamo di Vigan Mustafà. Una notte scintillante di stelle organizzata da Cristiano Mazzoni manager della S.A.F. Boxe Firenze e Massimiliano Masi manager della Best Gloves all’Arena estiva dell’Atletica Castello via Reginaldo Giuliani a Firenze che ha visto disputare nove incontri dilettantistici sotto clou che hanno anticipato l’incontro professionistico 6 round categoria mediomassimi.

La vittoria di Vigan Mustafà. Foto di Carlo Bressan
La vittoria di Vigan Mustafà. Foto di Carlo Bressan

L’incontro che ha visto il pugile Kossovaro ormai naturalizzato italiano, il fiorentino Vigan Mustafà contro l’avversario serbo Slobodam Culum di Novi-Sad (ex Jugoslavia), in un match difficilissimo, concluso con la vittoria del fiorentino Vigan Mistafà per KO tecnico alla 5° ripresa dandogli il diritto di essere il primo sfidante ufficiale al prossimo incontro per il Campionato Italiano Mediomassimi, infatti l’obbiettivo di Vigan era quello di arrivare ad avere l’ufficialità di disputare il titolo italiano, le condizioni sembrano esserci tutte ed il match di ieri sera ha rappresentato un’ulteriore test dopo l’ottima prova disputata in maggio contro il parmense Stefano Failla.

Una folla di amici fiorentini ha festeggiato il giovane boxeur, dimostrandogli affetto e stima, amici e sostenitori, sponsor come Firenze Industria spa, Mital Terrecotte e Jaguar.

Su Cristina Vannuzzi Landini

Nata a Firenze e residente a Firenze e New York é esperta in comunicazione, ufficio stampa e merchandising.

Lascia un commento