Arena dei Pini 2017

Arena dei Pini 2017, il programma

Tutto pronto per gli spettacoli all’Arena dei Pini di Baia Domizia

Ritorna un appuntamento molto atteso dai frequentanti di Baia Domizia e limitrofi amanti dello spettacolo e degli eventi di qualità. La località turistica balneare che si trova nel Golfo di Gaeta, vedrà sul palcoscenico il ritorno dell’evento Arena Dei Pini con nomi di grande prestigio, non solo campano.

Arena dei Pini 2017

Un programma ricco di musica e di cabaret a partire dal 4 agosto con Rosalia Porcaro e Peppe Iodice che intratterranno il pubblico con il cabaret, per proseguire il 9 Agosto con Maurizio Casagrande ed il suo spettacolo.

Weekend infuocato quello del 12, 13 e 14 Agosto che vedranno rispettivamente sul palco di Arena dei Pini, la musica di Francesco Cicchella, il cabaret dei Ditelo Voi e di Salvatore Gisonna, ed il concerto di Rosario Miraggio, per affrontare insieme la notte di Ferragosto.

Piccola pausa, per riprendere in grande stile con Antonello Venditti e la sua Super Band in concerto il 18 Agosto, che anticipa quello di Gigi Finizio che si terrà il 19 di Agosto. Musica e cabaret insieme invece il 20 Agosto, dove le performance musicali di Mr Abbracciame, Andrea Sannino, si accompagneranno a quelle del fondamentalista napoletano Simone Schettino.

Chiudono la rassegna un evento Food dedicato a La Prova del Cuoco del 22 Agosto e lo show “E’ tutto un recito è tutto un finto” di Biagio Izzo il 25 Agosto.

A presentare le serate, che cercheranno di portare entusiasmo e vigore al territorio, la bella giornalista Barbara Carere. Media partner dell’evento CRC Targato Italia e We Can Dance. Alla conferenza stampa di presentazione evento, presenti il Sindaco di Cellole, Angelo Barretta insieme con l’assessore Sorgente, l’organizzatore Nicola Vallefuoco e la conduttrice Barbara Carere.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento