Il cielo è sempre più blu 2017 - Calabria

Il cielo è sempre più blu al via

L’Accademia Art Show dance al nastro di partenza con Il cielo è sempre più blu

Alessandra Celentano e Paolo Ruffini sul palco di Torano (CS) il primo luglio, per l’importante kermesse calabrese dal titolo Il cielo è sempre più blu.

Il cielo è sempre più blu 2017 - Calabria

Ultimi giorni frenetici quindi, per i  preparativi dell’evento Il cielo è sempre più blu, previsto per  il prossimo primo  luglio a Torano, in provincia di Cosenza.  Un lavoro certosino quello del coreografo Giuseppe Ferraro,  ideatore della fortunata kermesse calabrese, giunta alla dodicesima edizione.

Giuseppe Ferraro ci ha dichiarato: “Sarà una sorta di varietà, dai tratti sorprendenti. L’undicesima edizione ha  registrato la presenza di circa 6.500 visitatori, il traguardo per la prossima è  quello di aumentare notevolmente i partecipanti, con lo sguardo sempre puntato all’eleganza, al talento, e al pubblico. Credo fortemente nella speranza e il varietà sarà incentrato su queste tematiche. Voglio regalare istanti da sogno, con effetti speciali unici, e  con l’ausilio indispensabile della danza, arte magica e sorprendente”.

Ben due super ospiti renderanno il tutto letteralmente adrenalinico e affascinante. Sul palco insieme al coreografo calabrese, la talentuosa Alessandra Celentano e il  conduttore-comico italiano Paolo Ruffini, che con le loro doti straordinarie conquisteranno sicuramente pubblico calabrese.   Coreografie da “Le mille e una notte”, abiti sorprendenti, ballerini dalla tecnica raffinata, renderanno il tutto perfetto.

L’iniziativa  portata avanti con passione  da “Art show Academy di Giuseppe Ferraro, Mafalda Ferraro e Lucia Amodio promette straordinarie emozioni. Presenta la serata Francesco Capodacqua.

Su Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.

Lascia un commento