Firefly. Foto Paritani
Firefly. Foto Paritani

Firefly, lo show a Oltremare Riccione

Prodotto da Costa Edutainment, ecco Firefly

Il nuovo musical prodotto da Costa Edutainment si chiama Firefly. Uno scrittore in profonda crisi creativa e una lucciola che sceglie di sovvertire le leggi della natura per apparirgli in versione umana e correre in suo aiuto… che succederà? Questa storia fantastica debutterà venerdì 9 giugno all’Oltremare Theatre alle 15:30.

Firefly. Foto Paritani
Firefly. Foto Paritani.

Nell’Oltremare Theatre, che offre oltre 500 posti e un maxi schermo di 600 mq, le proiezioni e coreografie travolgenti accompagneranno il pubblico in un viaggio alla riscoperta della ‘magia’ che c’è dentro di noi. Ci racconteranno come la natura, se vogliamo, può aiutarci a ritrovare anche la nostra creatività e ispirazione.

Firefly è uno spettacolo tutto originale per la regia e coreografia di Elena Ronchetti, co-regia Gabriele Sabatini, musiche e brani inediti di Andrea Tosi, video di Massimo Fabbri.

Sul palco i due protagonisti, Lorenzo Tognocchi e Giuditta Frulla. Accanto a loro, si esibiranno anche otto ballerini professionisti solisti: Alan Bertozzi, Giulia Cesaroni, Vittorio Colella, Cristina Di Marco, Ezio Ferraro, Sara Filipucci, Alissa Komarova e Alessandro Zavatta.

Il musical è offerto ai visitatori del parco sei giorni su sette, alle 15.30, dal 9 giugno al 7 settembre. Lo show, della durata di 30 minuti, si colloca all’interno dell’offerta giornaliera di Oltremare, come ‘Dream – lo spettacolo della natura’ e ‘Conosci i delfini’ in laguna, il ‘Volo dell’arcobaleno’ con i pappagalli in Fattoria, il ‘Volo dei rapaci’ e i segreti della falconeria al Mulino del gufo, le aree tematiche di Darwin, Pianeta Terra, Pianeta Mare, Delta del Po e tanto altro. Per una giornata densa di emozioni per un pubblico di tutte le età.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Grease - Il musical in scena per Brescia Capitale della Cultura 2023. Foto di Giulia Marangoni ed. 2022

Brescia Capitale della Cultura 2023: il programma

Un febbraio con grandi eventi per Brescia Capitale della Cultura 2023. Ecco il dettaglio degli spettacoli in programma.

Virgo Village 2023

Virgo Village, il villaggio del Festival 2023

Il Festival di Sanremo 2023 non si fa mancare nulla… anche Virgo Village: un villaggio festivaliero con iniziative musicali e culturali.

Alcuni dei vincitori del Premio Eccellenze d'Italia negli scorsi anni

Dieci anni di Premio Eccellenze d’Italia

Pronti per la decima edizione del Premio Eccellenze d'Italia, che si terrà nella città dei fiori durante il Festival di Sanremo 2023.

Lascia un commento