Sal Da Vinci

Caivano Moda Event 2017

Il programma del Caivano Moda Event

Caivano Moda Event arriva alla quindicesima edizione, dal 2 al 4 giugno 2017, nell’Area Mercato in Via Fratelli Rosselli della cittadina a Nord di Napoli. La manifestazione quest’anno propone diversi eventi tra sfilate, musica e spettacoli.

Sal Da Vinci

Il programma

Si inizia venerdì 2 giugno con la presentazione degli atleti top del secondo Trofeo Mondial Service che vede la partecipazione straordinaria dell’atleta e cantante Annalisa Minetti, subito dopo la musica live con i Mash, band del territorio caivanese.

Sabato 3 giugno alle ore 20, si continua con l’attività fisica e ci sarà il gran gala dello sport, durante il quale avverranno le premiazioni delle associazioni sportive del territorio con seguire il music live show degli Zapping Cartoon Project, band sempre caivanese che racconterà il suo progetto.

Si chiude domenica 4 giugno, con il consueto defilé di moda con ospite finale, il cantante Sal Da Vinci. L’evento ha la direzione artistica di Michele Trasparente e le coreografie di Mariangela Trasparente.

Nelle tre giornate ci saranno anche mercatini artigianali, animazione per bambini con gonfiabili giganti. La Gazzetta dello Spettacolo sarà presente con la sua troupe per documentare l’evento Caivano Moda Event come di consueto per raccontarvi le serate, le indiscrezioni e le novità sugli ospiti presenti.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Je sto vicino a te 68

Je sto vicino a te 68: grande festa per Daniele

Al Teatro Palapartenope, per l'evento Je sto Vicino a te 68, il memorial dedicato a Pino Daniele: ecco gli ospiti intervenuti.

La notte dei Privilegi - Il premio della prima edizione

La notte dei privilegi: i premiati 2023 [Foto]

Si conclude con il ritiro dei riconoscimenti, la 1a edizione de "La notte dei privilegi", kermesse dei protagonisti di TV e Web.

Danza nella natura a Cecina. Foto dal Web

Danza, musica e poesia a Cecina

Nell’oasi di cultura e natura di Cecina si incorneranno le tre Muse Danza, Musica e Poesia per il Piccolo Concorso “Giosuè Carducci”.

Lascia un commento