Morgillo incoronata da Fiona May

Miss Italia 2013, finale regionale Campania

Riparte anche quest’anno il tour in Campania del concorso di bellezza più longevo della penisola ovvero Miss Italia. La selezione regionale che decreterà la prima miss in partenza per le prefinali nazionali del concorso con la fascia di Miss Wella Professional Campania 2013 si svolgerà sabato 13 Luglio a Pratola Serra presso la struttura Villa Acquaviva dalle 20,30 in poi.

Morgillo incoronata da Fiona May alla finale regionale Miss Italia
Morgillo incoronata da Fiona May alla finale regionale Miss Italia. Foto Ufficio Stampa.

Presentatore della kermesse il collaudato Erennio De Vita che con la sua professionalità e simpatia saprà coinvolgere il pubblico in una serata di moda e spettacolo.

Antonio Contaldo, agente esclusivista regionale del concorso di bellezza più ambito dalle Miss per la Campania, ha già confezionato un piccolo primato: la regione con il maggior numero di ragazze iscritte finora a Miss Italia è la Campania. Risultavano iscritte a metà giugno ben 673 candidate, superando il Lazio che è a 607 e la Lombardia a 487.

La nostra regione inoltre ha già ottenuto anche un altro buon risultato: la casertana Tiziana Morgillo, 24 anni, è la nuova Miss Italia Sport Montecarlo: ballerina di classe internazionale di danze standard iscritta alla FIDS, ed accede di diritto alle Prefinali nazionali 2013.

La Gazzetta dello Spettacolo segue per i suoi lettori il tour di Miss Italia in tutta la penisola a partire dalle edizioni e dalle selezioni provinciali, fino alle regionali per accompagnare le Miss alla finale nazionale.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Je sto vicino a te 68

Je sto vicino a te 68: grande festa per Daniele

Al Teatro Palapartenope, per l'evento Je sto Vicino a te 68, il memorial dedicato a Pino Daniele: ecco gli ospiti intervenuti.

La notte dei Privilegi - Il premio della prima edizione

La notte dei privilegi: i premiati 2023 [Foto]

Si conclude con il ritiro dei riconoscimenti, la 1a edizione de "La notte dei privilegi", kermesse dei protagonisti di TV e Web.

Danza nella natura a Cecina. Foto dal Web

Danza, musica e poesia a Cecina

Nell’oasi di cultura e natura di Cecina si incorneranno le tre Muse Danza, Musica e Poesia per il Piccolo Concorso “Giosuè Carducci”.

Lascia un commento